• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 80 di 110 PrimoPrimo ... 3070787980818290 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,186 fino 1,200 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart
    Grazie mille del consiglio Tipete!!...mi sembra un buon prodotto, credo che le proverò!!...anche il prezzo è invitante! ....il prodotto della Kerastase che avevo visto costa circa 25 euro!!!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Sweetheart Visualizza messaggio
    Grazie mille del consiglio Tipete!!...mi sembra un buon prodotto, credo che le proverò!!...anche il prezzo è invitante! ....il prodotto della Kerastase che avevo visto costa circa 25 euro!!!
    si costano un tantino...sono buoni come prodotti pero

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    voglio assolutamente cambiate taglio di capelli

asile 1987
    Ospite non registrato
    io invece voglio crescerli...lunghi e poi tutti scalati

tipete
    Ospite non registrato
    io ieri guardavo le foto di quando ero biondina e mi sta venendo la scimmia

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    io uso i cristalli liquidi ai semi di lino della biopoint sulle punte dopo che asciugo i capelli..i capelli sono piu luminosi forti,ripara le punte danneggiate e a preservarle evitando la rottura.
    inoltre ha un odore buonissimo
    io lho pagato 9 euro ma ti dura abbastanza anche perche se ne usano poche gocce

9 euro? io li pago 14

cmq è vero i cristalli biopoint sono ottimi, certo non è che li proteggano, ma chiudono le cuticole e fanno sembrare i capelli brillanti, io li uso da anni, l'estate scorsa non li trovavo più, girai mezza Napoli e stavo impazzendo
    li adoro

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    qualcuna di voi a i capelli molto ricci????

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    qualcuna di voi a i capelli molto ricci????
    magari

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Da 2 settimane mi sono fatta la frangetta e mi sta facendo impazzire!!!
    Non so come farla stare al suo posto!
    cioè io ho i capelli tendenzialmente mossi...con l'umidità diventano un cespuglio, ma li stiro e passo la piastra, solo che con la frangetta la piastra non va molto d'accordo gli dà una piega orribile...invece se la stiro solo con il phon devo incrociare le dita che fuori sia bel tempo!
    So che forse chiedo l'impossibile, ma qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi?
    Grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    cioè io ho i capelli tendenzialmente mossi...con l'umidità diventano un cespuglio, ma li stiro e passo la piastra, solo che con la frangetta la piastra non va molto d'accordo gli dà una piega orribile...invece se la stiro solo con il phon devo incrociare le dita che fuori sia bel tempo!
    So che forse chiedo l'impossibile, ma qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi?
    Grazie!
    Se è abb lunga puoi tirarla di lato e farti una specie di ciuffo, forse così da un effetto un pò più naturale... altrimenti non so proprio che dirti... vedo che alcune persone, immagino x lo stesso tuo motivo, se la ingelatinano tutta, ma da un effetto "plastica" che a me personalmente non piace...

tipete
    Ospite non registrato
    volevo chiedervi il consiglio per un buon filtro solare per i capelli,io prendo tantoooo sole e i miei capelli si schiariscono subito vorrei evitare quel giallo schifoso che si forma nelle punte..come fare??

Grazie!
    come mai non riesci ad allisciarla?potresti mettere delle forcine e tenerla su cosi..pero io ho sempre la riga da una parte nel tuo caso non so se faccia..hai la frangia tutta pari?prova con un olio dopo che li asciugi e piastri in genere resiste all 'umidita...
    Ultima modifica di tipete : 23-04-2008 alle ore 17.41.02

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    vedo che alcune persone, immagino x lo stesso tuo motivo, se la ingelatinano tutta, ma da un effetto "plastica" che a me personalmente non piace...
    si infatti anche a me non piace con il gel volevo proprio evitare di arrivare a quel punto!

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    come mai non riesci ad allisciarla?potresti mettere delle forcine e tenerla su cosi..pero io ho sempre la riga da una parte nel tuo caso non so se faccia..hai la frangia tutta pari?prova con un olio dopo che li asciugi e piastri in genere resiste all 'umidita...
    la alliscio con il phon e viene bene, ma poi con la piastra combino un disastro!
    si l'ho tagliata tutta pari (forse era più comodo farla con la riga di lato)
    proverò con qualche olio, grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Grazie!
    Mi sa che abbiamo lo stesso problema
    Anch'io ho i capelli tendenzialmente mossi e la frangia l'asciugo al naturale, e viene una meraviglia, ma se poi non passo la piastra mi tramuto in un barboncino. E anch'io da un pò di tempo ho problemi persino con la piastra,
    certe ciocche vengono bene, altre uno schifo, troppo dritte o all in sù, non so se rendo l'idea, eppure i movimenti che faccio sono sempre gli stessi.
    E così faccio il processo inverso, prima passo la piastra (a capelli asciutti naturalmente) e poi aggiusto la frangia col phon, solo col phon senza spazzola e ottengo un buon risultato.
    Lo scorso anno invece non ho avuto alcun tipo di problema, anzi, perciò quest'anno non ho esitato a rifarla
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Mi sa che abbiamo lo stesso problema
    Anch'io ho i capelli tendenzialmente mossi e la frangia l'asciugo al naturale, e viene una meraviglia, ma se poi non passo la piastra mi tramuto in un barboncino. E anch'io da un pò di tempo ho problemi persino con la piastra,
    certe ciocche vengono bene, altre uno schifo, troppo dritte o all in sù, non so se rendo l'idea, eppure i movimenti che faccio sono sempre gli stessi.
    E così faccio il processo inverso, prima passo la piastra (a capelli asciutti naturalmente) e poi aggiusto la frangia col phon, solo col phon senza spazzola e ottengo un buon risultato.
    Lo scorso anno invece non ho avuto alcun tipo di problema, anzi, perciò quest'anno non ho esitato a rifarla
    Esattamente come viene a me!!! troppo dritta o peggio ancora all'insù
    e anche io ho provato tutte le combinazioni: prima phon e poi piastra, prima piastra e poi phon, solo phon (magari si tenessero)...ieri addirittura per la rabbia l'ho ri-lavata dopo aver combattuto quasi mezz'ora con la piastra!
    ora sto cominciando a temere il caldo, perchè d'inverno il problema è l'umidità ma d'estate c'è l'afa e i capelli non tengono...beh proviamo con un olio come diceva tipete e se dovesse andare male anche così vorrà dire che me la farò crescere peccato perchè se riuscissi a mantenerla la frangia mi sta bene.
    Fammi sapere se trovi una soluzione miracolosa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Esattamente come viene a me!!! troppo dritta o peggio ancora all'insù
    e anche io ho provato tutte le combinazioni: prima phon e poi piastra, prima piastra e poi phon, solo phon (magari si tenessero)...ieri addirittura per la rabbia l'ho ri-lavata dopo aver combattuto quasi mezz'ora con la piastra!
    ora sto cominciando a temere il caldo, perchè d'inverno il problema è l'umidità ma d'estate c'è l'afa e i capelli non tengono...beh proviamo con un olio come diceva tipete e se dovesse andare male anche così vorrà dire che me la farò crescere peccato perchè se riuscissi a mantenerla la frangia mi sta bene.
    Fammi sapere se trovi una soluzione miracolosa
    E' proprio un vero peccato, hai ragione, perchè mi piaccio molto con la frangia e ripeto la prima volta che l'ho fatta la sistemavo che era un amore senza alcuno sforzo, uffa!
    Prova con l'olio, si, potrebbe funzionare... io a volte lo metto solo sulle lunghezze (sulle punte) e vengono
    discretamente, certo non una piega perfetta, ma almeno decente mi vien fuori. Sulla frangia non ho mai provato... perchè già mi si sporca subito, con l'olio figuriamoci.
    Prova anche, tra una passata e l'altra di piastra, a pettinarla con un pettine a denti stretti, come se lo facessi con la spazzola tonda (non so se mi spiego bene ). Pure mi trovo bene.
    A me comunque è cresciuta molto in fretta, neanche un mese mi è durata, la porto laterale ora, e devo dire che un pò va meglio.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Pagina 80 di 110 PrimoPrimo ... 3070787980818290 ... UltimoUltimo

Privacy Policy