Grazie mille del consiglio Tipete!!...mi sembra un buon prodotto, credo che le proverò!!...anche il prezzo è invitante!....il prodotto della Kerastase che avevo visto costa circa 25 euro!!!
![]()
Grazie mille del consiglio Tipete!!...mi sembra un buon prodotto, credo che le proverò!!...anche il prezzo è invitante!....il prodotto della Kerastase che avevo visto costa circa 25 euro!!!
![]()
voglio assolutamente cambiate taglio di capelli![]()
io invece voglio crescerli...lunghi e poi tutti scalati![]()
io ieri guardavo le foto di quando ero biondina e mi sta venendo la scimmia![]()
qualcuna di voi a i capelli molto ricci????
Da 2 settimane mi sono fatta la frangetta e mi sta facendo impazzire!!!
Non so come farla stare al suo posto!
cioè io ho i capelli tendenzialmente mossi...con l'umidità diventano un cespuglio, ma li stiro e passo la piastra, solo che con la frangetta la piastra non va molto d'accordogli dà una piega orribile...invece se la stiro solo con il phon devo incrociare le dita che fuori sia bel tempo!
So che forse chiedo l'impossibile, ma qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi?
Grazie!
Se è abb lunga puoi tirarla di lato e farti una specie di ciuffo, forse così da un effetto un pò più naturale...altrimenti non so proprio che dirti... vedo che alcune persone, immagino x lo stesso tuo motivo, se la ingelatinano tutta, ma da un effetto "plastica" che a me personalmente non piace...
volevo chiedervi il consiglio per un buon filtro solare per i capelli,io prendo tantoooo sole e i miei capelli si schiariscono subito vorrei evitare quel giallo schifoso che si forma nelle punte..come fare??
come mai non riesci ad allisciarla?potresti mettere delle forcine e tenerla su cosi..pero io ho sempre la riga da una parte nel tuo caso non so se faccia..hai la frangia tutta pari?prova con un olio dopo che li asciugi e piastri in genere resiste all 'umidita...![]()
Ultima modifica di tipete : 23-04-2008 alle ore 17.41.02
si infatti anche a me non piace con il gel volevo proprio evitare di arrivare a quel punto!
la alliscio con il phon e viene bene, ma poi con la piastra combino un disastro!
si l'ho tagliata tutta pari (forse era più comodo farla con la riga di lato)
proverò con qualche olio, grazie mille![]()
Mi sa che abbiamo lo stesso problema
Anch'io ho i capelli tendenzialmente mossi e la frangia l'asciugo al naturale, e viene una meraviglia, ma se poi non passo la piastra mi tramuto in un barboncino. E anch'io da un pò di tempo ho problemi persino con la piastra,
certe ciocche vengono bene, altre uno schifo, troppo dritte o all in sù, non so se rendo l'idea, eppure i movimenti che faccio sono sempre gli stessi.
E così faccio il processo inverso, prima passo la piastra (a capelli asciutti naturalmente) e poi aggiusto la frangia col phon, solo col phon senza spazzola e ottengo un buon risultato.
Lo scorso anno invece non ho avuto alcun tipo di problema, anzi, perciò quest'anno non ho esitato a rifarla![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Esattamente come viene a me!!! troppo dritta o peggio ancora all'insù
e anche io ho provato tutte le combinazioni: prima phon e poi piastra, prima piastra e poi phon, solo phon (magari si tenessero)...ieri addirittura per la rabbia l'ho ri-lavata dopo aver combattuto quasi mezz'ora con la piastra!
ora sto cominciando a temere il caldo, perchè d'inverno il problema è l'umidità ma d'estate c'è l'afa e i capelli non tengono...beh proviamo con un olio come diceva tipete e se dovesse andare male anche così vorrà dire che me la farò crescerepeccato perchè se riuscissi a mantenerla la frangia mi sta bene.
Fammi sapere se trovi una soluzione miracolosa![]()
E' proprio un vero peccato, hai ragione, perchè mi piaccio molto con la frangiae ripeto la prima volta che l'ho fatta la sistemavo che era un amore senza alcuno sforzo, uffa!
Prova con l'olio, si, potrebbe funzionare... io a volte lo metto solo sulle lunghezze (sulle punte) e vengono
discretamente, certo non una piega perfetta, ma almeno decente mi vien fuori. Sulla frangia non ho mai provato... perchè già mi si sporca subito, con l'olio figuriamoci.
Prova anche, tra una passata e l'altra di piastra, a pettinarla con un pettine a denti stretti, come se lo facessi con la spazzola tonda (non so se mi spiego bene). Pure mi trovo bene.
A me comunque è cresciuta molto in fretta, neanche un mese mi è durata, la porto laterale ora, e devo dire che un pò va meglio.
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---