vaffanculo a me che non ho il coraggio di mandarti veramente a fanculoo
vaffanculo a me che non ho il coraggio di mandarti veramente a fanculoo
vaffa al mio presidente che combina solo casini![]()
VAFFA a voi.. che giudicate senza avere vissuto quello che ho vissuto io.. e soprattuto cambiate opinione su una persona cosi facilmente.. non siete obbiettivi
Cimprimpessa
un vaffa a chi vuole avere sempre l'ultima parola, a chi si crede non so chi, a chi fa il "So tutto io".... vaffanculo dal profondo del cuore.
un bel vaffa a chi giudica senza conosceree a chi non riesce a distinguere la gentilezza e il voler aiutare dalla presunzione e il darsi arie
![]()
Vaffan...a voi colleghe, mi sento molto sfruttata, voi in pausa quando volete, telefonate a sfare ed io...l'unica imbecille che lavora e si fa il cu... perchè realmente ha bisogno di soldi...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Vaffa a sto bruciore agli occhietti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vaffa a te che da quando lo conosco ti metti in mezzo alla nostra storia..e sai che ti dico? adesso te lo puoi pure tenere..sono stanca di chi non ha le palle per scegliere e di una... ..che forse..non è tanto interessata al mio uomo ma a ME...e ora mi hai rotto il
quindi vaffanculo a tutti e due..e auguri..
vaffanculo allo stronzo che mi ha bocciato all'ultimo esame facendomi saltare anche l'esame di stato
A quelle incomptenti che mi circondano
a chi fa di tutto per ostacolarmi
Al mio raffreddore e mal di gola!![]()
un vaffa al mio prof. di tesi e all'assistente.....
all'abbattimento dell'allergia...non mi fa combinare niente![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
a chi si decide all'ultimo momento di dirti le cose e pretende che tu sia presente...per dire cosa, poi? sempre le stesse parole ogni volta dette in modo diverso...e che cavolofate pace con il cervello!
![]()