no elementi è da 8 crediti.. ha un programma più vasto
no elementi è da 8 crediti.. ha un programma più vasto
Cimprimpessa
si ma a parte infatti che elementi è da 8 e fondamenti da 5, noi che avevamo fatto il passaggio dovevamo comunque dare gli esami del vecchio che c'erano prima del passaggio e non lo puo sostituire![]()
vi conviene andare a parlare cn il docente o cn la GRASSI!è meglio.io ho dato fondam di psicm 4cfu e metodi di racolta e analisi dei dati 4 cfu e essendo gli insegnam disattivati sn andata a chiedere e mi han risolto il problema.lei è troppo disponibile.
infatti a breve dovrò prepararmi "fond. di psicom v.o.", "descr.", "infer." e "teorie e tecniche dei test"-- secondo voi qualcuno me lo farà dare insieme a un altro?![]()
Cimprimpessa
fondamenti psicom.è da 5 crediti non da 4..
prova a chiedererglielo,tentar non nuoce visto che alla fine fondamenti psicom. è descrittiva e inferenziale assieme..ma non conto molto sulla sua disponibilitàio li avevo dati tutti 3 con la conte lo stesso giorno e visto che inferenziale e descrittiva fanno fondamenti psicometria mi aveva fatto dare solo quei due poi però devono risultare comunque tutti nello statino
![]()
qualcuno sa dirmi la data di nicotra dell'appello di giugno???e soprattutto: lo fà vero???
no no....nel mio peano di studi fond psicometria è 4
disorientata in che anno ti sei iscrittA?
culletta ma sei dell'88? in questo caso non è possibile tu abbi aquesto esame. è vecchio![]()
Cimprimpessa
mi sn immatricolata nel 2002/2003
ah bene...............ops