• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17

Discussione: mini corsi free

Partecipante Assiduo L'avatar di cieffe
    Ciao a tutti!

segnalerò le vostre richieste e perplessità a chi di dovere, che vi darà tutte le risposte del caso! ok?
    "La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle".

Il mio web-mondo

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da bacchetta Visualizza messaggio
    Non li metterei, in primo luogo, perchè non viene rilasciato nessun attestato e poi perchè sono corsi introduttivi ad un tema (DI SOLITO) e quindi mi sembra che equivalga un po' a scrivere nel cv: ho letto il libro tal dei tali, cosa che di solito non si va. Li mettrei solo nel caso siano state fatte altre attività a riguardo
    condivido in pieno il post di bacchetta e rigetto l'ossessione per l'attestato

la precedente sezione, con l'uscita del nuovo OPs, è stata trasportata qui: E-book - libri free e formazione gratuita per psicologi

i materiali sono fruibili da chi ha Liberamente attiva

Liberamente è un servizio attivabile con una piccola quota, o anche condividendo specifiche risorse su OPs

abbiamo optato per questa scelta così da garantire la condivisione di più risorse di interesse
    e comunque per avere un minimo di entrate che permettano così una pubblicazione più regolare di mini-corsi, o e-book... tant'è che adesso ne pubblicheremo uno nuovo da qui a 2 mesi

un saluto
    nicola

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy