Mah anch'io sono un pò perlessa su Serena e Giovanni, mi sono sempre piaciuti, però vedere 'sti viaggi mi sta stancando.
Loro si vedono sempre e solo con le telecamere? Spero di no per loro ovviamente!!
Così inizia ad essere troppo, alla fine non puoi essere naturale, vorrai parlare delle tue cose, fare commenti che non deve sentire nessun altro, insomma le cose normali... Io mi sarei già stufata di tutta questa gente appresso ognivolta, credo inizi ad essere l'ora si vivano per conto loro come giusto che sia

!
E poi mi da fastidio una donna che dice al ragazzo che vorrebbe un'altro anello per fare compagna all'altro, sarà ironica, ma non è la prima volta e lo trovo molto brutto e ancora di più stando insieme da appena un mese

! E non è la prima volta che fa riferimento ai soldi, come quando gli ha fatto cambiare la macchina... Bah

, ma era così necessario, così presto e poi aveva dato l'impressione che a lei non fosse neanche piaciuta!!
Io fossi in loro preserverei la mia storia dalle chiacchiere se davvero volessi farla crescere! Ma sicuramente per loro ora è anche un lavoro...