Graziiiiiiiissssssiiimee veramente! molto gentile! ora vediamo di farle fruttare !
thanky
Graziiiiiiiissssssiiimee veramente! molto gentile! ora vediamo di farle fruttare !
thanky
Arrivo in ritardo, li ho anche io dall'anno scorso.
Se vi può servire, a me da frequentante aveva chiesto un autore a piacere. Comunque almeno uno lo chiede anche ai frequentanti. Ma non vi dovete preoccupare. L'importante è non fare scena muta, dire almeno qualcosa. Tanto il discorso lo prosegue comunque lui.![]()
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.
Grazie per il conforto newsailor!preziosissimo per questo esame che mi terrorizza non pocosperiamo bene
![]()
Esistono i riassunti???Oddio, è da giovedì che sto schematizzando cm una disperata e son arrivata a KantPiù che altro sn preoccupata per le lezioni... nn ho le sbobinature, m sto basando solo sui miei appunti!!!
![]()
Io sono io. Tu sei tu.
Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
Se ci incontreremo sarà bellissimo;
altrimenti non ci sarà stato niente da fare.
Fritz Perls
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.
Scusate ma ha mai chiesto qualcosa esplicitamente da queste 50 pagine del granese?!?!!??!...se vi sembra modo di scrivere questo...peggio dell'arabo... giusto per semplificarci la vita..che nervoso
![]()
Ti ringrazio, però ormai non ho avuto tempo di scendere a cagliari per comprarle... spero tanto basteranno i miei appunti presi a lezione, la buona notizia è che mi mancano gli ultimi 4 autori da riassumere, la cattiva è che non credo avrò tempo per riordinarmi le idee!!!![]()
Io sono io. Tu sei tu.
Fritz Perls
E' la prima volta che non trovo messaggi di diperazione il giorno prima di un esame...Sarà un buon segno?In bocca al lupo a tutti per domani
![]()
Io sono io. Tu sei tu.
Fritz Perls
Ciao
Allora io andrò in facoltà alle 9 e lì leggerò il foglio che per ogni appello mettono in bidelleria...quindi per aula e orario non ti posso essere utilePer il programma invece porterò le sue lezioni e gli autori: Socrate, Platone, Aristotele, S.Agostino, S.Tommaso, Comenio, Locke, Rousseau, Kant, Fitche, Pestalozzi, Frobel, Herbart, Rosmini, Lambruschini, Comte, Blondel, Lamberthonniere, Dewey, Gentile, Gramsci e Maritain.
Io sono io. Tu sei tu.
Fritz Perls
Benissimo,grazie mille!
In bocca al lupo![]()
Io sono io. Tu sei tu.
Fritz Perls
...che cosa vi ha chiesto?
ciao ragazzi anche io sono molto curiosa di sapere come sono andati ierigli esami, e che cosa ha chiesto....fateci sapere al più presto