ragazze sul sito del boxoffice trovate il numero di biglietti ancora dieponibili per i vari eventi![]()
ragazze sul sito del boxoffice trovate il numero di biglietti ancora dieponibili per i vari eventi![]()
Io ninno un pochino, sto crollando!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ragazze ma un assegno non trasferibile lo posso cambiare alle poste? o ricaricarmi la carta in automatico? oppure solo in banca?
buongiorno a tutti... oggi giornata positiva... son contenta![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
mi sto addormentando sui libri![]()
Ultima modifica di doglover84 : 23-04-2008 alle ore 17.25.30
io con te non vado.. mi gìfai sfigurare
bello il pm... stupendo
mary non hai imparato che le foto ingannano?sono ciccionissimaaaa
anch'io infatti piccola pausa.. scrivo 2 caxxate e riprendo con dieghito
mmm credo di si.. non è trasferibile perchè non lo puoi girare ad altri.. ma forse alla posta puoi versarlo.. però ti conviene chiedere a chi ne sa di più![]()
Cimprimpessa
Sò che non se ne doveva parlare più...........ma è più forte di meeeeee!!!!!!!!![]()
![]()
In diretta da Cagliari
Amici Live
Domenica 27 aprile
alle 21.30 su Canale 5
Amici - Home
sicuramente uno spettacolo!!!!! e vaiii!!! si sa di preciso dove??? è gratis?
eeee baaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi hanno paccato da lavoro, eeeevviiiivaaaaaaa![]()
a proposito di costumi da bagno...io ho sempre lo stesso problema, cioè non ho la stessa taglia sopra e sottofinora mi sono arrangiata con i combinabili di calzedonia, ma sono sempre uguali, monocromatici... non è che mi sapreste indirizzare da qualche altra parte?