un abbraccio a marlin...
uno ad alexandra e a lillynella. Oggi vado a fare la visita. Grazie per aver accolto le cose che ho scritto.
un abbraccio a marlin...
uno ad alexandra e a lillynella. Oggi vado a fare la visita. Grazie per aver accolto le cose che ho scritto.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Unalla mia nonnina che è raffreddata!
..un abbraccio a me, che non ho bisogno di un "suo" abbraccio..anche se oggi c'ho pensato..![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
un grazie a chi è stato in pensiero per me...ho tolto i nei-di nuovo, gli stessi di 4 mesi fa-perchè erano troppo profondi, per questo si sono ripresentati. Tutto ok...ma da domani, prima di mettere il naso anche fuori dalla finestra, devo sempre mettere il solare...un bacioooooooooooooo!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un bacio a te...
Un abbraccio a te...
Un grazie a te...
ricambio l'abbraccio della dolcissima Alessia Va, il nostro gurosei splendida
e ci aggiungo un abbraccio e tanti tanti auguri di buona vita ad Andalucia, te lo meriti tesoro...
e poi le bellissime e dolcissime Marygrace, Alesxandra, Galad, Aurora77, Lucyvalpelt etc etc etc............................................... ......................................
un pensiero particolare a Crissangel che non sento da tantoidem per Riversky
![]()
chiaretta![]()
![]()
mi unisco a te per gli auguri di buona vita alla nostra Andalucia![]()