la relatrice non mi risponde
devo consegnare la tesiiiiiiiiiiiiiii
si ma devo ancora rivederla
...TANTO![]()
la relatrice non mi risponde
devo consegnare la tesiiiiiiiiiiiiiii
si ma devo ancora rivederla
...TANTO![]()
non parliamo di ste cose per favore che mi viene un attacco ischemico transitorio ( tia in anglossassone ndr
)
mi è stato cambiato il calendario degli esami almeno due volte
e facendomi due calcoli , appuro che :
se col doping posso sostenere psichiatria e fisiologica -orali- rispettivamente il20 e il23 maggio , con gli steroidi non posso , matematicamente parlando , sostenere psicometria [orale]esattamente 11 giorni dopo , e nemmeno ponderarla per il2 appello visto che concomita con psicologia clinica
la quale a sua volta è parallela a memoria ed apprendimento.Però la presidenza mi ha garantito un singolo appello a luglio: Psicologia Dinamica.
Lo sai che i papaveri son alti ,alti , alti![]()
euph
per me non passi manco ad un doping distratto![]()
oddio ragazzi vi devo raccontare una cosa assurda successa stasera....
eravamo sedute ad un bar io e due mie amiche... alle mie spalle (ma una mia amica ce l'aveva di fronte) stava seduto un tipo, da solo... bah vabbè, starà aspettando qualcuno! questo comincia a fissare... vabbè, sarà uno che vuole fare acchiappanza! dopo un botto di tempo la mia amica, che ce l'aveva di fronte, si rende conto che questo stronzo malato pervertito si stava facendo una sega!!!!!!!!!!!!!! in un bar!!!!! come se nulla fosse!!!!!!!!io non ho visto nulla perchè ce l'avevo di spalle, ma la mia amica ha visto tutto, vi dico tutto!!!!!!!!!!!!!
infatti sta sotto shock..... di riflesso siamo praticamente scappate via, ed appena entrate in macchina dopo due secondi questo è uscito fuori e, con un'aria tutta soddisfatta, ci ha salutate!!!!
ma vi rendete conto???? ma com'è possibile??? non si può vivere con gente del genere in giro....
notte pallini...![]()
I can catch happiness!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno a tutti!
Ancora con la febbre...![]()
BUONGIORNO... un altra nottataccia
ma stamattina Apollo è arrivato presto col suo carroe quindi spero la giornata sia meglio...
Biciuuuuzzzz... appena arriva corri a vedere il mio gloss (...sul sito di Lola intendo...) che ci tengo tanto al tuo parere
in che senso?
che c'entra euphoria coi papaveri?![]()
Ultima modifica di laskizoide : 24-04-2008 alle ore 10.23.13
è il nome di un profumo
buongiorno...si arte probabilmente mi conviene andare a corrompere un prof alla voltasono mesi difficili che mi attendono
![]()