Davvero vengono a Cagliari Marco e company
??? Devono avere organizzato tutto velocemente avendo vinto un sardo
, il Sindaco immagino stavolta si sia impegnato al massimo
!
Uffy io però raga non ci sarò... Il 25 parto in Germania... E vabbè ho poco da lamentarmi
, leggerò tutto al rientro
! Comunque sappiate che sono con Voi
![]()
!
E' da tanto che non venivano in Sardegna, prima facevano il Tim Tour, ma da qualche anno neanche quello!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
e si! fino a stamattina poi in pubblicità continuavano a dire roma!
gia è come se anche tu sarai con noi... poi tu vai pure a farti il viaggetto! divertiti mi raccomando e rilassati sopratutto!!
si infatti l'ultimo tim tour l'avranno fatto almeno 3 anni fa! m io voglio che vengano pure a teatro...magari quando finiscono il teatro massimo!!
ma come si fa un cartellone?con i pennarelli?
angela mi sa che fai tutto tu..
no dai,però scriviamo qualcosa di originale..cosi ci facciamo la foto col cartellone in mano e poi ci facciamo riprendere dalle telecamere..
![]()
Però poi fateci un reseconto super-dettagliato, ok??![]()
angela ti avviso!se vuoi la mia compagnia niente cartellone![]()
buongiorno!!! sono solo di passaggio..il brutto di studiar col computer è che mi distraggo troppo spesso
cartellone?io non lo reggo...
pero se volete posso farlo!
![]()
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fata! per tutte le opsiane che non potranno esserci!![]()
ma infatti io l'avevo detto a mò di battuta!!!
allora diciamo che si puo fare un foglietto con su scritto :siamo di ops :ops: e tutti i nostri nomi con l'invito a maria di seguirci e di regalarci un viaggio!!
no apparte gli scherzi...se non si vuole no problem...pure io non saprei da dove iniziare a farlo!!