Boh! Io ho anche mandato una mail al prof per chiederglielo. Alla fine ho consegnato l'ultima domenica mattina. Non trovando risposta ho considerato come termine la data dell'appello.
Boh! Io ho anche mandato una mail al prof per chiederglielo. Alla fine ho consegnato l'ultima domenica mattina. Non trovando risposta ho considerato come termine la data dell'appello.
cmq lucchese all'esame non si è fatto vedere... mah![]()
non so che dirti...presentiamoci lo stesso alla verbalizzazione del 22...e speriamo bene![]()
Già ma è alle sei! Che.... mmmm.... Ho provato a chiamare al suo numero ma non risponde nessuno. Due giorni fa hanno aggiunto l'avviso delle verbalizzazioni di venerdì. Potevano pure dare qualche informazione sul laboratorio!
il libro "Analisi dei dati" è in ristampa e potrebbe volerci del tempo prima di averlo...Per gli esami come si fa?? qualcuno di voi sa qualcosa?![]()
Serry 84
Ciao!!! sapete entro quando bisogna inviare il commento all articolo?
ciao,
da quanto ho capito, i 3 esercizi vanno inviati entro 15 giorni prima della data di verbalizzazione, in modo che il prof possa correggere, pubblicare i risultati e poi verbalizzare.
quindi si possono svolgere gli esercizi e inviarli insieme una volta scelta la data dell'appello al quale si vuole verbalizzare.
penso che si possa anche inviare ogni esercizio separatamente, ma in tal caso non so se il prof volta per volta lo correggerà e comunicherà il singolo voto tramite messaggio privato sulla piattaforma.
se ho capito bene, siamo liberi di gestire la cosa come vogliamo, ma l'importante è che se vogliamo verbalizzare ad un determinato appello, ci dobbiamo ricordare che il prof deve poter ricevere tutti gli esercizi almeno 15 giorni prima della verbalizzazione.
quello che mi preoccupa è che sono passati mesi prima che pubblicasse il primo esercizio del 2007-2008....quanto dovrà passare prima che metta online anche gli altri due?
![]()
ok meno male....grazie!!!!!
scusate la domanda un pò idiota ma..che tipo di commento si deve fare all'articolo?
![]()
Ciao a tutti!!
vi scrivo sperando che qualcuno di voi abbia la pazienza di spiegarmi "dettagliatamente" cosa devo fare per questo esame di laboratorio! Vedo che c'è un appello il 27 maggio, io ho già fatto metodologia (tipo due anni fa)e mi manca solo il lab. Ah, non sono frequentante quindi non so se ci sn modalità diverse per chi non segue. Grazie a tutti!
ciao a tutti,dovrei fare questo esame come esame a scelta.Esistono appunti ,domande ,dispense su cui fare una preparazione "Easy"?
si...nell'area file di lucchese ci stanno delle slide che puoi scaricare..
cmq se hai fatto psicometria non dovresti trovare grandi difficoltà!
ps:rinnovo l'appello....CHI MI AIUTA A FARE IL LABORATORIO?????
non so davvero da che parte iniziare!
Ciao!
Finalmente Lucchese ha messo anche gli altri 2 laboratori!
Uno è semplice ma l'altro...sono 36 pagine di articolo (in inglese!)...si è ammattito?!
Hanno scadenza il 27/5 e la verbalizzazione è il 30/5...dite che ha già cominciato a correggerli?
Comunque...io ho fatto l'esonero a ottobre...quindi per un eventuale verbalizzazione il 30/5, non mi devo iscrivere alla lista per l'esame no?
Basta presentarsi alla verbalizzazione? (ovviamente se ha messo i voti dei laboratori...)
Gio
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile.
Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.
Bill Dana
"Io personalmente penso che la terapia comportamentale sia un insulto anche per le scimmie superiori, per non parlare dei gatti".
Donald W. Winnicott (1969)
io le ultime 2 esercitazioni le ho fatte...ma il commento del primo articolo non mi cala proprio!!!!non so se ci dobbiamo prenotare...magari facciamo prima a mandare un' email al prof!
aiutooooooooooooo!