Ragazze, ho da chiedervi due cose:
Ieri, parlando con una collega, mi ha detto che lei darà probabilmente questo esame a Luglio... io mi sono stupita, perchè sapevo che le date erano a maggio e giugno, lei era stra sicura che fossero a giugno e luglio e che forse, visto che insistevo, aveva aggiunto quella di maggio però comunque a luglio c'era. Pensavo di sbagliare io, invece, andando nella sua pagina personale, vedo scritto maggio e giugno. Ma non è che c'è davvero un appello anche a luglio?
Seconda domanda: non ci sono le iscrizioni per l'esame del 23 maggio... forse è ancora troppo presto, però mi sono ricordata che per l'esame di fine gennaio ha voluto le iscrizioni entro il 20 dicembrequindi non vorrei che anche stavolta le abbia ritirate con largo anticipo... ne sapete qualcosa?

quindi non vorrei che anche stavolta le abbia ritirate con largo anticipo... ne sapete qualcosa?
la presidenza ha sbagliato le date per questo non coincidono..lui alla registrazione di gennaio aveva detto chiaramente che luglio non c'è e c'è maggio e giugno, come infatti ha messo nella sua pagina,quindi la ragazza si sbaglia! le iscrizioni non le ha ancora messe, quelle di dicembre sono stato un caso unico, ma sei poi ricordi le aveva posticipate..quindi le metterà..

Io ho fatto di nuovo un pò di esercizi, ma sono ancora in alto mare.
alla fine missà che lo do a giugno..non mi ricordo piu nulla
Make Love, Not War