io cmq ho dato l'esame di elementi così mi toglevo due esami in colpo solo.magari c'è più programma ma........nn era un problema
io cmq ho dato l'esame di elementi così mi toglevo due esami in colpo solo.magari c'è più programma ma........nn era un problema
ma hai chiesto in segreteria o alla addis se lo potevi fare?perchè quando avevo chiesto io mi avevano detto che non si poteva fare..che dovevea risultare fondamenti, inferenziale e descrittiva..
cimpri prima di farlo chiedi alla addis..sai tutti i problemi che ci hanno fatto![]()
il fatto è che lui ti puo dire che te lo fa sostenere cosi ma poi la segreteria ti dice che non va bene e non te lo convalida perchè vogliono quel determinato codice, quei crediti e quel nome(sono puntigliosi lo sappiamo e lavativi), però purtroppo è cosi..per questo ti dico chiedi prima in segreteria se puoi fare questa sostituzione se ti danno l'ok senti il prof
![]()
allora...ho capito qual'è il problemaci siam iscritti in indirizzi diversi.sicuram voi erav in apprendimento.io ero in sport turismo.....il mio fondam di psicom è da 4 crediti.io ha dato fondam di psicometria e metodi di raccolta e analisi deia dati.nn ho inferenz e descrittiva....e cmq alla verbalizzazione erano due i voti e i reguìistri su cui segnare gli esami.uno faondam..uno metodi
Ultima modifica di disorientata : 24-04-2008 alle ore 13.33.49
Mannaggia.
Allora bisogna sentire la GRASSI o la ADDIS .. bene. Il mio dubbio cmq è per l'esame del 19. L' esimio prof. NIcotra nn mi risponde alle mail, non c'è un link per iscriversi all' esame...secondo voi mi farà sostenere fondamenti il giorno???
buon studio ciao!
(perdonatemi per il doppio messaggio di prima, ho provato a cancellarlo in tutti i modi ma nn ci sono riuscito..)
non ci sei riuscito perchè tu non puoi cancellarli, puoi solo editare
comunque ti conviene come dicevo prima sentire prima la addis, perchè ti serve a poco che la grassi ti dia l'ok se poi non te lo convalidano!
perchè scusa hai dubbi che ti faccia sostenere l'esame il 19?l'appello l'ha messo..le iscrizioni non le ha ancora messe
![]()
scusa kioko....forse nn è il tread giusto però...chi è la addis???
bè mi vengono i dubbi, soprattutto se parla solo di - elementi di ps. -
grazie!
bene. grazie mille. ritenterò la fortuna!!
scusate ma l'esame di fondamenti del vecchio ordinamento 5 crediti,con chi bisogna sostenerlo? dove posso trovare il programma... aiutatemi se potete grazieeee