quando dico che le bionde sono gettonate perchè la stupidità è piu gestibile di una certa intelligenza
Ieri al Sel Serfice ore 13: 30 , mi si presenta davanti un reparto enorme di sola rosticceriaprendo tutto l'occorrente e vado dalla tipa biondissima , truccatissima , simpaticissima e faccio la mia ordinazione , mentre attendo che mi dia il piatto vedo lei che lo tiene sospeso
allungo una mano e lei lo ritrae io
lei: scusami è che l'altra volta è venuta una ragazza che sbavava e volevo vedere se succedeva di nuovo sta cosa divertente.
Ma dov'è l'uscita di sicurezza?![]()
no non era uno strafalcione il suo...Era la rilevazione di un'osservazione empirica la mia , su un comportamento che denota stupiditàHo sempre detestato le bionde a livello epidermico e difatti non ho un'amica bionda
quindi si tratta soltanto di un mio pregiudizio , molte volte avallato
edit :Self Service errore di battitura ora rilessi era il mio lo strafalcione![]()
Ultima modifica di euphoria : 24-04-2008 alle ore 12.13.45
Da me no... siamo un manipolo di comunistacci.... Genova è rossa, sono le altre provincie che son padane
Chi c'è? Me curiosissima ma pigrissima: non ho voglia di aprire il thread dove lo dicono...
E anche oggi c'è il sole!E stasera vado al concerto dei Nomadi, con annessa commemorazione del 25 aprile!
![]()
Voi donne avete uno strano concetto di "fiducia"E soprattutto delle variabili che possono aumentarla o diminuirla nei vostri confronti
Boh...
Bah.
Niente, niente... a Iggy non succede mai niente, è sempre allegro
Solo, gettare una frase così - senza offrire una spiegazione e perdipiù ponendo un appena accennato tono di mesta rassegnazione rispetto alle insidie nei rapporti che coinvolgono persone di sesso opposto - poteva avere un effetto catartico.
Effetto che sfortunatamente non mi ha nemmeno sfiorato.
Devo avere una pessima mira![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
chiedo scusa se posto qui ma non ho trovato il posto giusto per la mia richiesta, quindi spero mi perdoniate...
ho lasciato 3 commenti ed ho messo delle domande di fisiologia nella sezione appunti ma i crediti non mi sono stati addebbidati...mi dite per favore gentili rappresentanti come devo fare per avere crediti o fare in modo che mi vengano riconosciuti....ho bisogno di scaricare dela materiale a cui non mi lasciano accedere a causa dei pochi crediti che ho. ma scusate e qulli della registrazione su ops dove sono???? grazie e scusatemi ancora.....
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
Posta in "Aiuti, suggerimenti e critiche"
I commenti sono moderati, passa un pò di tempo prima che qualcuno li approvi e dia crediti, questo perchè c'erano solo persone che scrivevano baaaaaa per avere i crediti
E non scusarti per aver scritto qui!!! Anzi devi scriverci ancora, qua si parla di tutto e di più![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E bravo Biz che fa proseliti!
Dai Iggy su, passa tutto!![]()