• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 586 di 1044 PrimoPrimo ... 86486536576584585586587588596636686 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,776 fino 8,790 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Ciao donne dalla linea perfetta oggi sono più gonfia che mai. Non ho il coraggio di pesarmi ma credo di essere ingrassata uff. Ditemi che è la stagione, che passerà....ditemi qualcosaaaaaaaaa

idem

sarà la stagione, sarà la stagione...
    Alessandra

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Viene consigliata per vari problemi, ai bambini per esempio si da perche' se soffrono di inappetenza siccome stimola il metabolismo magari gli viene finalmente fame...
    Mi vien da ridere se ora guardo la mia panza e ripenso a quante quintalate di pappa reale mi hanno fatto mangiare, a forza, i miei per questo motivo,quando avevo 6 anni... ripenso anche alle vagonate di iniezioni che mi facevano fare per lo stesso motivo poi riguardo la mia panza ora e penso che quasi quasi non c'è un bel niente da ridere
    Ecco, voi risvegliate in me dei traumi...e ora mi tocca andare a mangiar gelato per compensare

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216
    Figooo c'è anche il topic della linea...uhuhu..scriverò anche qui il mio diario alimentare...così mi regolo di più

Colazione: caffè lungo (senza zucchero)
    Pranzo: 4 tarallini
    Merenda: caffè lungo (senza zucchero)
    Cena: una banana e 2 grissini

Oggi è andata bene...anche ieri sinceramente...
    domani chissà...incrociamo le dita

Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ciao peste benvenuta nel club!!!
    non vorrei sembrarti scortese al primo post ma...da quello che scrivi non mi sembra sia andata bene!hai mangiato quanto mangerebbe titti, il tuo avatar!!!
    più che di vera e propria linea qui si parla molto di alimentazione "equilibrata", grazie ai preziosi consigli del nostro "guru" Alessia. lo spirito del club non è assolutamente quello di "fare la fame" anzi...
    spero che tu riesca a partecipare alle nostre chiaccherate!
    benvenuta!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiornoooooooooo care

Sono rientrata stamane alle 5 qui in Sicilia ma Sabato vado via definitivamente...ieri ci hanno consegnato le chiavi

Dunque da Sabato sera vita nuova..e da Lunedi vita lavorativa full immersion Spero di reggere questa nuova vita anche se vi devo dire che, dopo tanta attesa, mi spavento molto di non riuscire a conciliare un lavoro che mi prende tanto (in termini di tempo, energia e interesse), una casa da mandare avanti e lo studio di un concorso molto difficile ma a cui tengo immensamente.
    Spero di farcela davvero...e sento che Andrea mi sarà di immenso aiuto, non solo nella gestione della casa

Naturalmente, mi mancherete tantissimo ma, voi lo sapete, questo era ciò che desideravo e se mi volete un pochino di bene..converrete con me nel dire che vale la pena non sentirsi per un pò se questo comporta la realizzazione dei miei sogni, passo per passo.

Domani passeremo agli occhi lucidi..
    ma oggi vi espongo solo (che poi sarebbe il succo di questo thread) il mio diario alimentare:

Premesso che in questi giorni, a parte lunedi sera chè ho dovuto offrire la pizza ada ndrew per la scommessa persa (di buon cuore)..gli altri giorni ho alternato gallette di riso a pranzo e insalata con una fettina di emmenthal a cena.

Stamane, appena arrivata:
    latte, cereali alla frutta tropicale, 4 quadretti di cioccolata con zucchero di canna, 1 caffè

Sono tornata al peso prima di pasqua...

Non vorrei dimagrire ulteriormente ma temo che qualcosina la perderò causa animaleschi salti di pranzo nel posto in cui lavoro (lo so che non si fa..ma sono l'ultima arrivata)...
    Da lunedi voglio anche iscrivermi nella palestra sotto casa..sembra molto bella...

Adesso vado a studiare...e a pregare

Mi siete mancate tantissimo..

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ci sei mancata anche tu!!!!!!!!!!!

io direi che "conveniamo benissimo" sul fatto che valga la pena non sentirsi x un po' () se questo vuol dire....che tu stai per prendere il treno per la felicità
    che bello....troppo contenta x te!!!!!
    solo una cosa: occhio a non dimagrire troppo , se salti i pasti...portati qualcosa da mangiare al volo...non vorrai farci stare in pensiero, ?!!!
    se ripenso a tutto quello che hai sofferto negli ultimi mesi... mi sembra una favola quella che stai vivendo!
    sono sicura che riuscirai a conciliare tutto...poi con Andrea accanto...hai una marcia in più !!!

ora...sono super OT....dunque. club
    colazione: caffè + 4 gocciole (volevo finire il sacchetto)
    spuntino: yogurt + fragole
    pranzo: insalata + carne in gelatina
    cena: non so...rastrellerò la dispensa...

io stasera parto, vado a casa x il ponte, vedo andrea dopo 3 settimane e sabato conoscerà Aurora77 e Megghina che vengono in gita a Lecce!!!
    domenica al ristorante....cercherò di contenermi tra venerdì e sabato perchè i pranzi che organizza mia zia di solito sono tutti a base di pesce........dire di no è un peccato mortale!

buona giornata e buon ponte!!!
    Ultima modifica di marygrace83 : 24-04-2008 alle ore 09.27.11

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Lucy mi fai morire

Peste
    Dai...vedrai che insieme ce la facciamo...
    Sono contentissima di leggeri qui

Lucia
    E un a tutto il club...cosa farei senza di voi

Colazione la solita...
    Pranzo...ebbene si oggi mi tocca...avete capito cosa...sono gia' in lutto

A dopo, buona mattinata!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    bhè io sono così nervosa e tesa etc che già mi scappano di lacrime, però se penso a Lucia sono lacrime di felicità... tanti auguri e buona fortuna a tutti noi del club!!!!!

allora, non vi racconto cosa ho mangiato ieri perchè mi bannereste
    mezzo pomeriggio a casa è bastato per fare dani, meno male che non ci sono mai! e dopo cena è tornato anche il dolore allo sterno di due settimane fa, che mi aveva fatto sospettare il reflusso gastroesofageo
    fortuna che il dolore è arrivato subito magari fa da deterrente alle mie schifezze!!!

Lucy no, non vogliamo risvegliare traumi però tu non consolarti con il gelato, non imboccare il mio tunnel

benvenuta peste concordo con Marygrace, incrocio le dita per te, ma perchè tu mangi meglio e di più

Blog Entries
    315
    Reflusso...mamma mia...la mia mamma ne soffre ed e' fastidiosissimo. Chiara fai gli esami per verificare, perche' se non lo curi e' una rogna (mal di gola persistenti, mal di orecchi, rinite)...

Ehm...dunque...ho disertato la mensa anche oggi
    Di nuovo al centro comm. e ho pranzato con:
    - spaghetti mari e monti
    - ciotolona di macedonia di ananas e fragole

Stasera boh....
    Vedremo.

A proposito di bilanci...anzi di bilancie...la mia segna sempre lo stesso peso
    Meglio cosi che mettere su kili.
    Certo, e ormai me lo ripeto da secoli, se faccessi una attivita' fisica costante...ne gioverebbe...

Vabbe'...domenica mi sono lasciata trascinare in una camminata di 7km
    Se sopravvivo potremo testarne gli effetti

Eccomi...sto morendo di sonno...

Ho pranzato con Insalata + ricotta fresca fresca del casaro+ mezzo panino integrale..e caffè

Stasera nun so...

Vorrei andare a correre, c'è un tempo divino...ma poi finisco sempre per farmi assorbire dai libri: sto grave

Alessia...bella la passeggiata di 7km..non può che farti bene al corpo e allo spirito

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    primo giorno di lavoroanzi, mezza giornata.....è dura ragazze.....dura davvero....sono morta, stanca come non mai.....e ho fatto solo 4 ore...figuriamoci sabato e domenica che ne devo fare 8.............
    stamane in negozio c'era la capa della mia capa, quindi non mi è stato dietro nessuno ed ho dovuto fare parecchio da me..........

speriamo vada meglio poi...

Blog Entries
    315
    Gala
    Andra' senz'altro meglio.
    Piu' passano i giorni e piu' pratica diventi!
    Tra un po' non ti fermera' piu' nessuno!!!

Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio
    primo giorno di lavoroanzi, mezza giornata.....è dura ragazze.....dura davvero....sono morta, stanca come non mai.....e ho fatto solo 4 ore...figuriamoci sabato e domenica che ne devo fare 8.............
    stamane in negozio c'era la capa della mia capa, quindi non mi è stato dietro nessuno ed ho dovuto fare parecchio da me..........

speriamo vada meglio poi...
    se esce fuori qualche svendita, facci una soffiata...

Dai, Gale, è normale come primo giorno...

Tutte incrociate per Te

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Lucia mi sono troppo commossa per te! grazie per l'sms di stamattina ..è stupendo leggerti e sapere che passo dopo passo stai coronando il tuo sogno! Ti auguro davvero il meglio e lo meriti!! Noi saremo sempre qui quando riuscirai di nuovo ad avere la connessione....eh già, ci troverai ancora qui a farci seghe mentalei sulla linea

Ma intanto, questi 2 giorni che rimani in Sicilia scrivici sempreeeeeee!!

ehm....torno in tema.....diario:
    colazione. al bar con una cara amica.....cappuccino e sfoglia alla mela
    pranzo: spaghetti e bietole con 1 cucchiaio di olio crudo... 2 fette di pane integrale + mozzarella
    spuntino: caffè + banana
    cena: yogurt + frutta + cioccolato fondente

Alessia, cosa hai trovato in mensa??

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    andalucia...
    sono contentissima per te...e anche se mi mancherai, so che sarai tutta presa a vivere il tuo sogno, che finalmente si realizza!

e galadriel...
    anche tu sono sicura che ce la farai! sei già stata bravissima e hai tutto il nostro supporto!

oggi ho mangiato un po' di carne e insalata...ma non avevo fame...
    stasera mi aspetta una torta salata con zucchine e taleggio...

Pagina 586 di 1044 PrimoPrimo ... 86486536576584585586587588596636686 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy