• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 167 di 294 PrimoPrimo ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,491 fino 2,505 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    ajo pero lo sapev pure io che giovanni ed emanuele erano amici da campioni pur non essendo mai stata con giovanni...
    sarà anche un personaggio poco apprezzabile quando fa cosi giovanni...ma sta qua mi sa che viaggia proprio...

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    io vi dico l'impressione che mi dà lui: secondo me non ha parlato di valentina quando anche lei è salita sul trono perchè lui non stava con serena, era tronista ed era single; adesso lui stà così sulla difensiva perchè serena è parecchio permlosa e se la prende per niente, e lui magari ha paura che per una cosa che è saltata fuori proprio ora possa essere motivo in più di litigio; queta è la mia impressione! e cmq non credo che lei stia mentendo, anche perchè piano piano lui ammette ciò che viene detto (vedi la storia del "ti amo" che prima non ammetteva assolutamente..)

ma serena nell'ultimo video che hanno fatto vedere era tranquillissima!
    si ma se tutti dicono se fossi in serena mi preoccuperei che potesse dopo giudicare la loro storia cosi...allora lo fa con tutte? eppure ne avrà avuto di ragazze...come mai solo con questa?
    se lei fosse piu chiara in tutto quello che dice anziche mettere 20 "probabilmente" in una frase forse sarebbe piu credibile per me,...poi

lialy
    Ospite non registrato
    ma quanto è tarato ed egocenrico sto cretino...

ceeee pesantio cosa c'entra? se è vero che è permalosa anhe se non baciava nessuna si sarebbe arrabiata lo stesso..figuriamoci quando c'era pure quella valentina col caschetto..no dai ora si vaneggia..e poi non li avrebbero visti insieme? uff poi cambiano discorso continuamente non riescono a stare in uno e a spiegare quello?! du pal

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Giovanni è veramente un cafone
    e poi si sta scaldando eccessivamente, in fin dei conti claudia non ha detto mai nulla di male su di lui, non vedo il motivo per attaccarla in questo modo...è proprio una brutta persona

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

mariagiòc
    Ospite non registrato
    giovanni fa proprio schifo.......io credo alla ragazza.lui non aveva nessun motivo per attaccarla in quel modo.per giovanni lei è una poco di buono,però gli faceva comodo andare con lei!che bastardo......però penso che i suoi sentimenti per serena siano veri

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Il mio parere su Giovanni l'ho esperesso appena finita la puntata l'altra volta e vedo che mi state dando ragione.
    Ha fatto bene Gianni adire,che non tutti i ragazzi pugliesi sono cosi,perchè Giovanni gli sta facendo una brutta pubblicità.
    Come detto l'altra volta,Claudia è sincera e Giovanni da uomo poteva dire,ho avuto una relazione ho capito che non ero innamorato e ci siamo lasciati e basta,senza dire tutte quelle cose.
    Vi volevo chiedere una cortsia,visto che qui diluvia,si è tolta la corrente,ma alla fine è finita o è uscito continua.
    Grazie

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Il mio parere su Giovanni l'ho esperesso appena finita la puntata l'altra volta e vedo che mi state dando ragione.
    Ha fatto bene Gianni adire,che non tutti i ragazzi pugliesi sono cosi,perchè Giovanni gli sta facendo una brutta pubblicità.
    Come detto l'altra volta,Claudia è sincera e Giovanni da uomo poteva dire,ho avuto una relazione ho capito che non ero innamorato e ci siamo lasciati e basta,senza dire tutte quelle cose.
    Vi volevo chiedere una cortsia,visto che qui diluvia,si è tolta la corrente,ma alla fine è finita o è uscito continua.
    Grazie
    ci credi che non ci ho fatto caso... mi sono messa al pc e mi è sfuggita l'ultima scena...... cmq credo sia uscito continua anche perchè di jak e di emanule praticamente non se ne è parlato! non hanno scelto nè esterne nè niente...

rispetto al discorso pugliese o no... io credo che alla fine ognuno è rappresentante di sè di sè stesso... giovanni è un cretino pugliese come ce ne sarano altri... allo stesso modo ci saranno anche pugliesi intelligenti...

ha sbagliato quella signora bionda (amalia, credo si chiami) a fare quella battuta...

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Karina oggi era orribile, aveva i capelli spiaccicati sulla testa

infatti.. l'ho notato anche io...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    vero,era davvero brutta!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Karina oggi era orribile, aveva i capelli spiaccicati sulla testa
    si poi con quel rossetto e gli occhi cadaverici..mamma che bruttina..

pito continua lunedi..cosi è passato nel sottopancia...io credo che se sta tipa sia sincera o meno si vedrà a suo tempo...per me ci marcia sopra tipo lina poi non so..

Pagina 167 di 294 PrimoPrimo ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimoUltimo

Privacy Policy