1000 1000 1000!!!
no perchè l'avrebbe fatto pure con valentina di parlare male di lei..
si ok sono con te che lui abbia esagerato..ma secondo me lei non la racconta giusta del tutto...dico che se è sincera si capirà piu in là..
e poi il pubblico non fa testo perchè è sempre stato contro giovanni...
Condivido il parere su Giovanni...e la puntata continua
stava proprio male, ma secondo me lei di solito si fa mettere le ciocche per l'infoltimento e oggi non le aveva...poi aveva un trucco sbagliatissimo sia con il vestito che con il colore dei capelli...che a proposito all'inizio avevo detto che stava meglio con i capelli più scuri ma ora non mi piace più tanto, la preferivo bionda, le risaltavano di più gli occhi e il viso
grazie pito per le news...
ma quanto è brutto carmine???
mamma mia, nell'esterna a pescara mi sono accorta che è talmente brutto che anche tutti i suoi amici sono brutti!
non vedo l'ora di vedere la tipa che dice che ha un bel sorriso...
penso che mi cappotterò dalle risate...
secondo me, per un puro fattore estetico, daniele è il ragazzo più bello tra i corteggiatori di paola!
ha dei bellissimi occhi e un sorriso stupendo! (lui sì!)
sono d'accordo, invece di fare tutte ste pantomime, poteva chiudere subito il discorso, facendo sicuramente una figura migliore...![]()
angela, lo sai perchè non la penso così? solitamente giovanni ogni volta che sa di aver ragione, porta sempre degli ottimi esempi e anche prove; oggi mi sembrava abbastanza in difficoltà e che di fronte a certi fatti (messaggi, chiamare l'amico..) non fosse poi così deciso nell'andare davvero fino in fondo..poi certo, tutto è possibile! ma a me ha dato questa impressione!
ah ecco! adesso ho capito...
beh, se non fosse vero che sono stati insieme 4 mesi, lei si sarebbe sputt..... a vita, visto che fanno parte della stessa compagnia, e se lei mentisse un sacco di gente potrebbe chiamare e dire che ha inventato tutto...
poi giovanni ha capito subito di che si trattava e a meno che non lo abbia fatto oggi, mi sembra che non abbia mai detto che non è vero che avevano una storia...
e comunque che fosse una cosa seria o meno...sempre una storia era...
si è vero..ma quello che dico io è che secondo me entrambi hanno qualcosa dietro...che non dicono deltutto la verita...
allora non ha detto "si stavamo insieme per 4 mesi e poi ci siamo lasciati" che era piu semplice da dire...perchè non lha fatto?
secondo me giovanni mente...poi si è sput...to quando ha ammesso che POTREBBe averle anche scritto "ti amo" solo dopo la minaccia di far leggere gli sms, mentre fino a poco prima sosteneva di non esserci neanche stato insiemequanto non mi piace quest uomo, mi ricorda alcuni miei ex
![]()
Giovanni si è comportato malissimo![]()
nn ho letto nessuna anticipazione per nn rovinarmi la sorpresa
vi chiedo
oggi ci sara' il programma?
che brutto quando ha detto "un conto è dirlo a parole Ti amo, correlato da comportamenti adeguati, eun conto è scriverlo" e con questa frase penso che abbia detto tutto!!