• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 168 di 294 PrimoPrimo ... 68118158166167168169170178218268 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,506 fino 2,520 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    pito continua lunedi..cosi è passato nel sottopancia...io credo che se sta tipa sia sincera o meno si vedrà a suo tempo...per me ci marcia sopra tipo lina poi non so..
    Grazie Angela per l'info
    Si ci puà marciare sopra,però lui pure esagera
    Hanno detto bene quelli del pubblico,a questo putnos e ti lasci con Serena,dirai le stesse cose
    Ultima modifica di ilpitone : 24-04-2008 alle ore 17.26.16

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Grazie Angela per l'info
    Si ci puà marciare sopra,però lui pure esagera
    Hanno detto bene quelli del pubblico,a questo putnos e ti lasci con Serena,dirai le stesse cose
    1000 1000 1000!!!
    no perchè l'avrebbe fatto pure con valentina di parlare male di lei..
    si ok sono con te che lui abbia esagerato..ma secondo me lei non la racconta giusta del tutto...dico che se è sincera si capirà piu in là..
    e poi il pubblico non fa testo perchè è sempre stato contro giovanni...

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Il mio parere su Giovanni l'ho esperesso appena finita la puntata l'altra volta e vedo che mi state dando ragione.
    Ha fatto bene Gianni adire,che non tutti i ragazzi pugliesi sono cosi,perchè Giovanni gli sta facendo una brutta pubblicità.
    Come detto l'altra volta,Claudia è sincera e Giovanni da uomo poteva dire,ho avuto una relazione ho capito che non ero innamorato e ci siamo lasciati e basta,senza dire tutte quelle cose.
    Vi volevo chiedere una cortsia,visto che qui diluvia,si è tolta la corrente,ma alla fine è finita o è uscito continua.
    Grazie
    Condivido il parere su Giovanni...e la puntata continua

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Karina oggi era orribile, aveva i capelli spiaccicati sulla testa
    stava proprio male, ma secondo me lei di solito si fa mettere le ciocche per l'infoltimento e oggi non le aveva...poi aveva un trucco sbagliatissimo sia con il vestito che con il colore dei capelli...che a proposito all'inizio avevo detto che stava meglio con i capelli più scuri ma ora non mi piace più tanto, la preferivo bionda, le risaltavano di più gli occhi e il viso

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    grazie pito per le news...
    ma quanto è brutto carmine???
    mamma mia, nell'esterna a pescara mi sono accorta che è talmente brutto che anche tutti i suoi amici sono brutti!
    non vedo l'ora di vedere la tipa che dice che ha un bel sorriso...
    penso che mi cappotterò dalle risate...

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    :
    io mi chiedo come abbia fatto l'arcuri ad andare con daniele.. bah..forse non l'avrà fatto parlare..
    secondo me, per un puro fattore estetico, daniele è il ragazzo più bello tra i corteggiatori di paola!
    ha dei bellissimi occhi e un sorriso stupendo! (lui sì! )

Come detto l'altra volta,Claudia è sincera e Giovanni da uomo poteva dire,ho avuto una relazione ho capito che non ero innamorato e ci siamo lasciati e basta,senza dire tutte quelle cose.
    sono d'accordo, invece di fare tutte ste pantomime, poteva chiudere subito il discorso, facendo sicuramente una figura migliore...

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    sono d'accordo, invece di fare tutte ste pantomime, poteva chiudere subito il discorso, facendo sicuramente una figura migliore...
    e se cosi non fosse? cioè si poteva dire quello e la finivano molto prima...ma se cosi non fosse successo?

Blog Entries
    62
    e se cosi non fosse? cioè si poteva dire quello e la finivano molto prima...ma se cosi non fosse successo?
    non ho capito la domanda...

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    non ho capito la domanda...
    immaginavo..pure io che mi sono espressa male...
    nel senso che si gli faceva comodo dire cosi..ma se on l'ha detto puo essere che non sia cosi? cioè puo essere che non è prorio che sono stati insieme 4 mesi?

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    angela, lo sai perchè non la penso così? solitamente giovanni ogni volta che sa di aver ragione, porta sempre degli ottimi esempi e anche prove; oggi mi sembrava abbastanza in difficoltà e che di fronte a certi fatti (messaggi, chiamare l'amico..) non fosse poi così deciso nell'andare davvero fino in fondo..poi certo, tutto è possibile! ma a me ha dato questa impressione!

Blog Entries
    62
    immaginavo..pure io che mi sono espressa male...
    nel senso che si gli faceva comodo dire cosi..ma se on l'ha detto puo essere che non sia cosi? cioè puo essere che non è prorio che sono stati insieme 4 mesi?
    ah ecco! adesso ho capito...
    beh, se non fosse vero che sono stati insieme 4 mesi, lei si sarebbe sputt..... a vita, visto che fanno parte della stessa compagnia, e se lei mentisse un sacco di gente potrebbe chiamare e dire che ha inventato tutto...
    poi giovanni ha capito subito di che si trattava e a meno che non lo abbia fatto oggi, mi sembra che non abbia mai detto che non è vero che avevano una storia...
    e comunque che fosse una cosa seria o meno...sempre una storia era...

si è vero..ma quello che dico io è che secondo me entrambi hanno qualcosa dietro...che non dicono deltutto la verita...

allora non ha detto "si stavamo insieme per 4 mesi e poi ci siamo lasciati" che era piu semplice da dire...perchè non lha fatto?

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    secondo me giovanni mente...poi si è sput...to quando ha ammesso che POTREBBe averle anche scritto "ti amo" solo dopo la minaccia di far leggere gli sms, mentre fino a poco prima sosteneva di non esserci neanche stato insieme quanto non mi piace quest uomo, mi ricorda alcuni miei ex

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Giovanni si è comportato malissimo

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    nn ho letto nessuna anticipazione per nn rovinarmi la sorpresa
    vi chiedo
    oggi ci sara' il programma?

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    che brutto quando ha detto "un conto è dirlo a parole Ti amo, correlato da comportamenti adeguati, eun conto è scriverlo" e con questa frase penso che abbia detto tutto!!

Pagina 168 di 294 PrimoPrimo ... 68118158166167168169170178218268 ... UltimoUltimo

Privacy Policy