si cmq ce l'ha l aria del fidanzato,
ma mi piace sto DinaGossipci aiuta a ditrarci 1 pò
m èvero che l'ssistnte femmin bocca spesso?![]()
si cmq ce l'ha l aria del fidanzato,
ma mi piace sto DinaGossipci aiuta a ditrarci 1 pò
m èvero che l'ssistnte femmin bocca spesso?![]()
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
salve a tutti,qualcuno che ieri ha seguito il corso può perfavore dirmi il prof cosa ha spiegato e se c'è qualke novità.grazie in anticipo![]()
raga domani non potrò seguire... postate gli argomenti please.
ma è verò che caviglia va via? io vorrei fare la tesi con lui.. e non mi dispiacerebbe neanche farci terapia.. sarebbe interessante...
ragazzi premesso che studierò anche questi autori, ma è possibile che il prof chieda Bios Jacobson con tutto quello che ha da hiedere...dei 3 libri?
e queste sono cose che puo dirci solo chi ha già sostenuto l'esame![]()
Psyco Forever in my Life
Beh sì... se ti chiede la Klein potrebbe anche chiederti Bion visto che sono collegati,lo stesso vale per la Jacobson visto che è collegata alla Mahler con il processo di separazione-individuazione del bambino... pensa che prima i libri erano 7 e lo stesso poteva chiedere di tutto!!!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 23-04-2008 alle ore 22.23.30
2 domande...starò impazzendo ma qualcuno di buona voltà sà spiegarmi 2 cosine su feud?
_qual'è l'importanza che assume il complesso di edipo nelle nevrosi?
_la differenza tra la prima topica e la seconda risiede solo nel fatto che ora non più solo l'inconscio ma tutte e tre le istanze possiedono una parte inconscia?e qual'è la parte inconscia del super io? stò impazzendooooooo.....
salve a tt,sono del3°anno e vorrei sapere se il prof a lezione ha detto che i libri sono4 x tt o sl x quelli del2° anno,xchè l'anno scorso a noi ne erano7 x qst...grazie!
grazie 1000...certo che fanno di tutto per nn farci laureare,
poi no si è capito se mette il preappello dato che dovremmo finire il suo corso verso il 26
oddiooooooooooo
Psyco Forever in my Life
Ragà io gli appunti ce li avrei pure ma mi scoccio di scriverli al pc, se siete bravi a decifrare i geroglifici, potete farvi le fotocopie da me. Io in genere seguo sempre, soltanto i lunedì vado via verso le 16.
Buon ponte a tutti![]()
Mary![]()
ciao, qualcuno che ha seguito la lezione di oggi potrebbe dirmi cosa ha spiegato il prof? grazie
oggi c'era la perrella ha spiegato Sullivan e la psicanalisi interpersonale