quoto, la frangia e i capelli mossi non sono una bella coppia, rischi di bruciarli sempre più tentando di lisciarli, ti conviene spostarla di lato
io so che sono buoni quelli della biopoint e della loreal professional, quest'estate ne userò uno della protoplasmina che mia sorella aveva cestinato, comunque cerca in profumeria ce ne sono tantissimi
volevo un consiglio....voglio che siano belli gonfi e vaporosi....magari dietro mi escono anche così....ma sopra no....tendono a scendere e si forma la riga da sola
....boh.....sarà anche questione di taglio??? cioè le parrucchiere non ne sanno una pipa....mi allisciano sempre i capelli perche il taglio e la piega sui ricci non la sanno fare!!!
![]()
Mi farei la permanente![]()
ma li ho già belli ricci di mio....e con la permanente magari si rovinano...
Nuvola nera, fatteli scalare cosi si gonfiano anche sopra e e stanno belli ricciche bello un altra riccia che adora i capelli gonfi
![]()
Altro che, l'umidità io la becco pure il 15 d'agosto!!
Io prima la sistemavo con phon e spazzola, ma niente di così complicato, pettinavo normalmente e passavo l'aria calda su, e per finire una leggerissima passata di piastra, che mettevo a 120° (e normalmente la uso a 140°, per lisciare tutta la chioma diciamo) e via... il resto dei capelli li lasciavo un pò lisci un pò mossi, come piacciono a me. Non mettevo né creme, né oli, niente, né tantomeno usavo qualche shampoo particolare.
Che tristezza!!
Comunque confermo, per le ricce il taglio scalato è l'ideale, mia sorella aveva il tuo stesso problema Nuvola e da quando li ha scalati, soprattutto sul davanti, stanno molto meglio e non usa più quintali di schiuma come faceva prima, anzi ora la usa raramente.
Ultima modifica di O'Flahertie : 24-04-2008 alle ore 11.21.22
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Una schiuma ottima per rendere i ricci ancora piu'ricciè la Wet&Shine della Garnier, mi pare, quella verde avete presente?ecco quella è favalosa
sia a capelli umidi che asciutti
la consiglio
testata scientificamente da me
![]()