• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 81 di 110 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,201 fino 1,215 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    E' proprio un vero peccato, hai ragione, perchè mi piaccio molto con la frangia e ripeto la prima volta che l'ho fatta la sistemavo che era un amore senza alcuno sforzo, uffa!
    Prova con l'olio, si, potrebbe funzionare... io a volte lo metto solo sulle lunghezze (sulle punte) e vengono
    discretamente, certo non una piega perfetta, ma almeno decente mi vien fuori. Sulla frangia non ho mai provato... perchè già mi si sporca subito, con l'olio figuriamoci.
    Prova anche, tra una passata e l'altra di piastra, a pettinarla con un pettine a denti stretti, come se lo facessi con la spazzola tonda (non so se mi spiego bene ). Pure mi trovo bene.
    A me comunque è cresciuta molto in fretta, neanche un mese mi è durata, la porto laterale ora, e devo dire che un pò va meglio.
    Grazie tante dei consigli proverò tutto
    Ma come facevi l'anno scorso a mantenerla? Usavi sempre la piastra o non hai mai beccato umidità?

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    qualcuna di voi a i capelli molto ricci????
    Io Perchè?

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Se è abb lunga puoi tirarla di lato e farti una specie di ciuffo, forse così da un effetto un pò più naturale...
    quoto, la frangia e i capelli mossi non sono una bella coppia, rischi di bruciarli sempre più tentando di lisciarli, ti conviene spostarla di lato

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    volevo chiedervi il consiglio per un buon filtro solare per i capelli,io prendo tantoooo sole e i miei capelli si schiariscono subito vorrei evitare quel giallo schifoso che si forma nelle punte..come fare??
    io so che sono buoni quelli della biopoint e della loreal professional, quest'estate ne userò uno della protoplasmina che mia sorella aveva cestinato, comunque cerca in profumeria ce ne sono tantissimi

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Io Perchè?
    volevo un consiglio....voglio che siano belli gonfi e vaporosi....magari dietro mi escono anche così....ma sopra no....tendono a scendere e si forma la riga da sola ....boh.....sarà anche questione di taglio??? cioè le parrucchiere non ne sanno una pipa....mi allisciano sempre i capelli perche il taglio e la piega sui ricci non la sanno fare!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi farei la permanente

ma li ho già belli ricci di mio....e con la permanente magari si rovinano...

Partecipante Super Esperto
    volevo un consiglio....voglio che siano belli gonfi e vaporosi....magari dietro mi escono anche così....ma sopra no....tendono a scendere e si forma la riga da sola ....boh.....sarà anche questione di taglio??? cioè le parrucchiere non ne sanno una pipa....mi allisciano sempre i capelli perche il taglio e la piega sui ricci non la sanno fare!!!
    dovresti farteli cotonare sopra...almeno ti vengono tutti gonfi e non ti si forma la riga nel mezzo

Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    dovresti farteli cotonare sopra...almeno ti vengono tutti gonfi e non ti si forma la riga nel mezzo
    dici??? ecco buona idea grazie....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Nuvola nera, fatteli scalare cosi si gonfiano anche sopra e e stanno belli ricci che bello un altra riccia che adora i capelli gonfi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Anche io li ho molto ricci, concordo con Ele, se te li fai scalare tenderanno a rimanere ricci e vaporosi anche sopra! Poi magari prova ad usare una buona schiuma, con i miei funziona!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Grazie tante dei consigli proverò tutto
    Ma come facevi l'anno scorso a mantenerla? Usavi sempre la piastra o non hai mai beccato umidità?
    Altro che, l'umidità io la becco pure il 15 d'agosto!!
    Io prima la sistemavo con phon e spazzola, ma niente di così complicato, pettinavo normalmente e passavo l'aria calda su, e per finire una leggerissima passata di piastra, che mettevo a 120° (e normalmente la uso a 140°, per lisciare tutta la chioma diciamo) e via... il resto dei capelli li lasciavo un pò lisci un pò mossi, come piacciono a me. Non mettevo né creme, né oli, niente, né tantomeno usavo qualche shampoo particolare.
    Che tristezza!!
    Comunque confermo, per le ricce il taglio scalato è l'ideale, mia sorella aveva il tuo stesso problema Nuvola e da quando li ha scalati, soprattutto sul davanti, stanno molto meglio e non usa più quintali di schiuma come faceva prima, anzi ora la usa raramente.
    Ultima modifica di O'Flahertie : 24-04-2008 alle ore 11.21.22
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Una schiuma ottima per rendere i ricci ancora piu'ricci è la Wet&Shine della Garnier, mi pare, quella verde avete presente?ecco quella è favalosa sia a capelli umidi che asciutti la consiglio testata scientificamente da me

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da Ele* Visualizza messaggio
    Una schiuma ottima per rendere i ricci ancora piu'ricci è la Wet&Shine della Garnier, mi pare, quella verde avete presente?ecco quella è favalosa sia a capelli umidi che asciutti la consiglio testata scientificamente da me
    Grazie Ele
    Mi è finita quella della Matrix (costa un botto) e stavo cercando appunto un'alternativa...economica

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Grazie Ele
    Mi è finita quella della Matrix (costa un botto) e stavo cercando appunto un'alternativa...economica
    zingara sto per tentarti di nuovo

perchè non provi a fare il gel ai semi di lino? sul forum di lola le ricce ne dicono meraviglie

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    perchè non provi a fare il gel ai semi di lino?
    ..perchè non riesco a trovare i semini

Tu comunque sei una diavolessa

Pagina 81 di 110 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo

Privacy Policy