a te mia cara![]()
a te mia cara![]()
vorrei abbracciare forte forte Fatacrystal... non ti trovo più su msn...ed ad Aurora (TVB!!!!!!)
A Syd un bacio speciale!
Oltre ai miei soliti abbracci (tanti abbracci), ne va uno da infermiera a vero, che ha la febbre!!
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
un abbraccio a manu fata,ti voglio bene sei una persona fantastica nella tua allegria e nella tua fragilita![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Un abbraccio a tutte le sarde che hanno nel carattere la voglia di togliersi il reggiseno![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
ecco qui si svela l'altalino....bene bene una ciao alle opsionane accaldate....e a tutte le tette del mondo,sia che queste siano rifatte,sgonfiate,acerbe o grandi come pneumatici!!!!ma si possono salutare le tette???ah ah
stiamo andando pesantemente ot!!!un abbraccio a tara che mi pensa
un abbraccio a te perche ti penso![]()
giampy
Unalle mie colleghe