• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2847 di 4859 PrimoPrimo ... 184723472747279728372845284628472848284928572897294733473847 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,691 fino 42,705 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    noooo sempre parlando di viciniiii dovete sentire questaa.. ovviamente parlando anche di mia nonna
    allora, sopra casa sua abita una coppia che convive e le loro finestre danno al giardino di mia nonna..questi stendono e ogni tanto cade roba giu..
    l'altro giorno dev'essere caduto un perizoma e mia nonna ha detto : "boh,c'era questo elastico,e io mica lo sapevo che erano mutande,e l'ho usato per legare i rami delle rose"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    noooo sempre parlando di viciniiii dovete sentire questaa.. ovviamente parlando anche di mia nonna
    allora, sopra casa sua abita una coppia che convive e le loro finestre danno al giardino di mia nonna..questi stendono e ogni tanto cade roba giu..
    l'altro giorno dev'essere caduto un perizoma e mia nonna ha detto : "boh,c'era questo elastico,e io mica lo sapevo che erano mutande,e l'ho usato per legare i rami delle rose"
    miticaaa!!!

tipete
    Ospite non registrato
    buona serata gente io oggi pizza e domani fiera
    che ridere le nonne

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    anche io oggi pizzaaaaaaaaaaa!! e domani, rullo di tamburiiiii STUDIOOOOOOOOOOOOOO

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao ragazze! sono andata a pranzo al blue note, si spende 10€ (coperto e bibita a parte) e si mangia tutto quello che vuoi quante volte vuoi!!!
    mary ormai credo che sia partita... comunque buon viaggio!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ciao ragazze! sono andata a pranzo al blue note, si spende 10€ (coperto e bibita a parte) e si mangia tutto quello che vuoi quante volte vuoi!!!
    mary ormai credo che sia partita... comunque buon viaggio!!!!!!!!
    melly dov'è il blue note? e tipo cosa si mangia?
    anch'io oggi pizza e poi esco
    solo io mi posso ustionare le piante dei piedi ahia!!

il blue note è in via roma, proprio di fronte all'entrata laterale della stazione! da mangiare c'è di tutto, anche la pizza a vari gusti (che tral'altr è davvero squisita), ci trovi un sacco di primi (vari tipi di pasta, di minestre, ecc.) e un sacco di antipasti e di secondi, sia cose di carne che cose di pesce, sia cose semplici che elaborate.... contorni, affettati, antipasti... insomma, un po' di tutto!!! se però vuoi dolci o caffè quelli li paghi a parte!!! ci si deve alzare e servirsi da soli (a parte bevande, pane, dolci che li portano i camerieri) ma si mangia davvero bene e poi, ripeto, ci si può servire tutto quello che si vuole poer quante volte si vuole, non c'è limite!!! di notte poi ci sono offerte speciali, tipo questa settimana (se non sbaglio escluso il sabato) pizza più bibita più patate fritte (servizio e coperto incluso) solo 7€

tipete
    Ospite non registrato
    mi aveva attirato troppo questo reportage ma non ci sono ancora andata...melly ci andro ora che me lhai ricordato
    BLUE NOTE ::: www.Crastulo.it :::
    Ultima modifica di tipete : 25-04-2008 alle ore 20.45.57

a me ne avevano parlato da tanto ma non ero mai andata prima di oggi!!! io a tavola sono difficile di gusti, ma qui mi son trovata benissimo
    ho letto l'articolo! però gli orari son diversi ora! di pomeriggio chiude alle 15.30 e di notte alle 23.30! poi c'è scritto aria condizionata... però a noi oggi ci hanno messo in un angolo dove si moriva dal caldo, abbiamo chiestoi di accendere l'aria, dopo un po' un camerieire ci ha detto che l'avevano accesa, dopo c'era ancora un caldo bestiale, l'abbiamo detto ad un'altra tipa e ci ha rispostoi che siccome sono in un condominio per legge non possono accenderla prima di giugno.... evidentemente il primo cameriere voleva farci fessi e contenti
    Ultima modifica di MellyMemy : 25-04-2008 alle ore 20.52.48

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    è un mito tua nonna atan

tipete
    Ospite non registrato
    giorno
    oggi alla fiera

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    grandissima!!!

io ho la febbre nooooooo!! però devo studiare..uff che giornata allegra

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno ragazze, sono tornataaaaa! Non ve ne frega nulla vero?
    Roma è stra bella, è stracolorata, è... stra-stra! Mi sono divertita e mi sono stancata tantissimo... ho ancora mal di piedi! Ora si ricomincia però più carica di prima. Buon viaggio a Mary anche se è già partita.
    Buona giornata!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    siiii, Roma è davvero BELLISSIMA

emmeemme
    Ospite non registrato
    ...non capisco...ma nella pubblicità dice sul seri oche ci sarà il concerto di amici a cagliari??? o sono io che ho problemi di cerume??? ???

ieri bella scampagnata!!!

oggi...un altro po' in giro!!!

Devo riprendermi dalle caxxxx che dice una mia "amica"......in sintesi....dice che ingrassa perchè non camminiamo(notare il plurale).....io ho perso già 2 kili!!!! e lei.....povera....ingrassa con l'aria.....mangia "soooolooo" il fritto una volta a settimana.....
    ....io due volte....all'anno!!!!
    Questa gente che cerca sempre le colpe al di fuori di sè mi fa venire i nervi...un consulto da uno psicologo no????? sarebbe gradito!!!!
    Anche una mia zia che ora è in grave sovrappeso (oserei dire obesa) diceva "mangio nulla....ingrasso tanto....." e poi la beccavamo che mangiava tiramisù...perchè si sentiva fame.....

Buona Vita......

e dulcis in fundo....

ognuno sa di sè......dai pensieri...al contenuto del proprio piatto....
    Ultima modifica di emmeemme : 26-04-2008 alle ore 11.35.17

Pagina 2847 di 4859 PrimoPrimo ... 184723472747279728372845284628472848284928572897294733473847 ... UltimoUltimo

Privacy Policy