andalucia...ma che bello!!!!!
sono contentissima per te...goditi questo sogno con andrea.. il tuo magico sogno..
e complimenti ancora per la cucina!!!
andalucia...ma che bello!!!!!
sono contentissima per te...goditi questo sogno con andrea.. il tuo magico sogno..
e complimenti ancora per la cucina!!!
Alessandra
Cenato con:
- salmone affumicato (dopo settimane di astinenza)
- cicorietta dell'orto con rapanelli dell'orto
- fragole
Domani si impasta il pane
Claudia vuoi venire ad assistere?
(scherzi a parte, un giorno ti voglio ospite a pranzo/cena a casa mia...)
ora mi spalmo sul letto e mi dedico ad un pò di sana lettura...
Notte belle.
Notte Alessiuccia
domani brioche alla cremaaaaaaaaaaaaa
![]()
Ciaoooo!! Grazie del benvenuto!!
Ehm...come hai potuto vedere, io e il cibo non andiamo d'accordo...alterno abbuffate a semi-digiuni. Lo so che non va bene!! Voglio fare pace col cibo, per questo sono seguita da una psico specializzata in disturbi dell'alimentazione
Oggi però ho mangiato di più rispetto a ieri
colazione: caffè lungo (senza zucchero)
pranzo: qualche morso di pizza (sbaaaav!) + 3 forchettate di purè
Merenda: altro cafferino senza zucchero
Cena: uovo sodo (il rosso l'ho dato al cane hihihihi) + piselli
ciao!!!!!![]()
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Buongiorno a tutte
Benvenuta Peste (di nome e di fatto)
Ieri sera cena con insalata e uovo (non ho cani per cui il rosso l'ho magiato io) e 2 gallette di riso
Stamane:
latte
biscotti vitasnella ai frutti rossi
caffè
4 quadretti di cioccolata
Oggi mia mamma ha organizzato un mega pranzo nella nostra villetta in campagna/mare...ci sono circa 30 persone. Io penso di raggiungerli dopo..molto dopo...pranzo: tra studio, valigia, scatolone da farmiinviare lunedi dai miei e vari altri impicci, non penso proprio di volere perdere una giornata a tavola
Piuttosto nel pome, visto il sole splendente, li raggiungo a piedi..magari facendo una bella corsa sul lungo mare (non sono più di 10 km..ce la posso fare).
A dopo
Bacino![]()
Lucia![]()
ma dove li trovi i biscotti vitasnella ai frutti rossi?li ho cercati dovunque nel mio stupido paesino...ma nulla!!1
sono buoni?
io ho appena fatto colazione con cappuccino fatto da me e 2 deliziose brioche alla crema prese in pasticcerianon mi invidiate!
pranzo: 2 burger di soia + insalata + frutta
cena: 1 mozzarella + insalatona di rucola e pomodori
a dopo!
Ale, compro i biscotti al supermercato, anche qui in Sicilia..ma da me hanno aperto due centri commerciali: un ipercoop e un carrefour, per cui siamo molto forniti
Non ti resta che avvicinare a Roma per assaggiarli
Cmq, sono buoni: leggeri perchè fatti di farina di riso e fruttati perchè ci sono proprio i pezzi di fragola...
Prova quando avvicini a Bari..lì sicuramente li trovi: sono della Vitasnella.
A proposito..ho parlato: il tempo si è rabbuiato tutto di un colpo...per cui rimango piacevolmente solissima a casa a studiare
Pranzo con insalata, ricotta freschissima e pane integrale![]()
Stanotte non ho chiuso occhio...l'ho passata in compagnia di un probabile virus intestinale
Oggi il pranzo è andato a patate lesse...
Per cena prevedo riso in bianco...
Ho lo stomaco ribaltatomagnifico ponte
Comunque...il pane è stato impastato, infornato e ora raffredda sulla giglia...
Nonostante tutto...
Ciao belle...
Pranzo:riso con verdure
Cena: uova ed insalata
comunque grazie a tutte per il supporto................domani mi aspettano 8 ore......e l'outlet già da oggi è preso d'assalto perchè ci sono ulteriori ribassi......AIUTO
la dieta è andata a bafancù ieri......gelato dopo cena
e oggi
troppi biscotti
pasta (che non dovevo mangiare)
e gelato----------
qualcuno mi fermi
mi date un parere sul cinese? l'altro giorno a pranzo ho mangiato un antipasto con soia e polpa di granchio(pochissima), e un primo di spaghetti di soia con verdure...va bene per chi è a dieta???
e l'altro giorno sempre a pranzo in un posticino carino carino di cibo orientale ho mangiato un cus cus con verdure e un piccolo rotolo con verdure....buonissimi!!!! vorrei sapere il parere di qualche esperta....
mi dite un rimedio per la fame nervosa e lo spilucchiare quando sono a casa a studiare e non posso fare altro?????????????????????non sono una fumatrice altrimenti fumando mi passerebbe la fame nervosa....ma preferisco mangiare che fumare e farmi del male in altro modo!!!!
Bambi...io non posso darti nessun consiglio. Non sono proprio la persona adatta. Mi dispiace. Anche io a volte ho gli scatti e mangio più per noia che per fame...l'unica è uscire di casa per non finire con la testa a ravanare nel frigo...m visto che dici che devi studiare e quindi sei obbligata a restare a casa..non so che dirti. Tanto, tantissimo autocontrollo. Oppure mettiti in bocca una cicca. Io faccio così.
Oppure penso ai sensi di colpa che di sicuro mi verranno dopo, se cedo, quindi mi passa la voglia di mangiare.
Oggi:
Colazione: mezza tazza di latte (parzialm scremato) + 3 biscotti secchi
Pranzo: siamo andati in un agriturismo, quindi sono stata obbligata a mangiare ---->>> qualche tortello ricotta e spinaci + qualche patata al forno
Cena: niente
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------