non me la prendo affatto, anche perché (grazie al cielo, sono ancora dotata di GRANDISSIMA ironia)... anche se questa ristrettezza di vedute (chi lo dice che l'aglio non va bene con la Nutella? Hanno messo assieme il miele con il formaggio....... sai come si dice... de gustibus...) mi preoccupa alquanto... sarà una tendenza... comunque ho votato centro destra e lo dico ad alta voce, perché non voglio vivere in un paese in cui devo vergognarmi delle mie idee... Non te la prendere...
![]()
No assolutamente non si deve vergognarsi di quello che si è scelto
Tu puoi anche avere ideologie fasciste, ma queste sono destinate a spegnersi nel momento in cui voti un partito, poiché non si concretizzeranno mai. Non esistono partiti fascisti in parlamento, quindi puoi urlare al fascismo quanto vuoi, tanto resterai sempre muto per lo Stato.
è lapalissiano il perchè
appunto....
una quarta di reggiseno
Alla domanda di LUisaMiaom, tottino risponde:
Ecco, Tottino due modi diversi di intedere la politica. Aver fatto parte di un movimento femminile, essere stata eletta (che poi non è stata eletta come ben sai la legge elettorale non è nominale) essere segretaria e coordinatrice azzurra non DA COMPETENZE.
Ora, per una definizione compiuta di competenza rimando a qualche libro di psi lavoro et similia.
Un ministro deve avere COMPETENZE. Ad esempio, per il ministero della famiglia, IMHO, meno della Saraceno io non metterei.
Questo è un esmpio per spiegarti la differenze tra chi ha scaldato qualche poltroncina e chi invece SA di cosa parliamo e ha tutti i titoli (forse troppi) per stare dove dovrebbe stare(infatti non ci sta)
Cmq ho letto il totoministri l'altro giorno ed era gia' stata scalzata da qualche altra donzellazzurra. E dico, IMHO, meno male...
![]()
Ultima modifica di Dasavivi : 25-04-2008 alle ore 11.26.45
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
...forse stiamo x essere,senza consapevolezza,assorbiti dal periodo piu buio degli ultimi decenni..
Non credo... Ho già espresso le mie idee su chi sta andando a governarci, ma dubito fortemente che possa essere peggio degli ani 70 o 80 (DC, anni di piombo, brigate di tutti i colori, bande di criminali che imperversavano, morti ammazzati a piovere, DC, servizi "deviati", DC, ecc ecc...). Ok ho esagerato, ma era per rendere l'idea.
Faccio un sogno ad occhi aperti: il prode cavaliere, mosso da sentimenti filantropici, dopo aver sistemato i casi suoi, si preoccupa anche dell'Italia.. facendo certe cose di cui c'è evidente bisogno - a prescindere dal colore- , riformando quello che va riformato... insomma facendo quello che ha promesso, anche solo in piccola parte. Sicuramente non diventeremo tutti più ricchi e più felici, ma forse non staremo peggio di adesso (e questo già potrebbe essere apprezzabile). Per cui non farti prendere così dallo sconforto... la speranza è l'ultima a morire!!
IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....
Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova
ma scusa,io non giudico una persona senza aver visto prima come lavora,tu come fai/fate a dire che la carfagna non ha le competenze adatte?
solo perchè ha fatto la segretaria,o ha fatto parte di un movimento femminista ,essere giovane e senza esperienza,ma non mi sembra che prima di lei ,quelli con la cosidetta esperienza e competenza abbiano fatto una buona politica per la famiglia,quindi lei potrebbe benissimo essere in grado di svolgere bene il suo ministero,ammesso che glielo diano.
o forse è solo perchè ha fatto la subrettina in passato e quindi è condannata a vita a quello schema ,che poi è una cosa tipicamente italiana?
secondo me è un pregiudizio giudicare le competenze di una persona a priori.
fatela lavorare ,e poi caso mai,giudicatela negativamente.
la carfagna è bona,ma onestamente non posso giudicarla come ministro ,visto che non ho avuto modo di vederla all'opera.
sulla bindi....è una donna in gamba, ma è stata parecchio boicottaa e ostacolata,ma almeno posso dire che è in gamba,perchè ho visto come ha lavorato.
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....
Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova