ero convinta che fosse domenicaperchè diamine diluvia , mi chiedo?
che mi si abbassa notevolmente il tono dell'umore
![]()
Salve!
Arte, il tuo uomo ha ricordato anche a me uno famoso e mi è venuto in mente l'attore Cesare Bocci (mi pare si chiami così) quello che fa il vicecommissario con Montalbano
Ashers... Ma sei stupendissima!Com'è che nessuno ti si piglia??? Secondo me c'hai la fila
Riguardo la gnoma, è molto restia a diffondere immagini, ma credo le scatterò qualche foto a tradimento quando siamo insieme, così poi la ricatto e se non fa quello che dico le pubblico!![]()
![]()
![]()
davvero????? boh, sinceramente non me ne sono mai accorta...
i ragazzi vanno e vengono..uno stabile non lo trovoma sinceramente non lo voglio, anzi... solo l'idea di una storia seria mia fa venire l'ansia, però io al passimo chiedo un pò di coerenza...ma nemmeno quella hanno!!
...mammina,ti allei col nemico invece di difendermi
Dany con te faccio i conti in separata sede
vedo visi di palline nuove: Tara,Atan non ci abbandonate
*Elisa,anche io ti immaginavo diversa,più quelle tipe "tutte di un pezzo,capelli scurissimi e sguardo severo"...invece hai un viso dolcissimo
*Suli è il mio yeti preferito dall'immenso cuore d'oro (ma credo che in pochi se ne accorgano)
buondì!!!!!
tara quella è la foto al trincanotte!!!!!!!
bice è vero, è che ho un carattere un pò... ehm, particolareperò ho il pregio (senza falsa modestia
) di avere sempre il sorriso sulle labbra... anche se in testa ho la guerra!!!!!
e cmq bice metti una fotooooooooooo
che ormai pure io mi sono scordata come sei fatta!
vero pure tu!!!!!!!
cmq non so chi ha detto che gli uomini non riescono ad avere neanche un briciolo di coerenza.............. mamma mia purtroppo è vero!!!!!!!!!!!!
I can catch happiness!
piu che di coerenza , se vedono che non gli salti addosso e offri loro , disponibilità mentale , ascolto , comprensione, empatia diventi automaticamente la migliore amicae se ti fai spiegare come mai , la loro risposta è che non puoi star li a conoscere e capire fino in fondo una persona prima di decidere se è il caso di starci insieme o meno. Ah no? no...
![]()
eu mò mi linci... però io sono d'accordo con questo tipo. insomma, so che tu donna razionale sei, ma non puoi conoscere del tutto una persona per poi decidere razionalmente se starci assieme o no... hai già ammazzato tutto! insomma, il periodo più bello è proprio quello in cui ci si conosce e ci si scopre un pò alla volta.........
I can catch happiness!
già è un limite mio![]()