Ciao Ianuccia!!!!!!!!
emme, sì, ne parlavamo anche più indietro ci sono quelli di Amisi! ho scoperto solo oggi però che vengono solo i 4 finalisti![]()
Ciao Ianuccia!!!!!!!!
emme, sì, ne parlavamo anche più indietro ci sono quelli di Amisi! ho scoperto solo oggi però che vengono solo i 4 finalisti![]()
nel giornale di sardegna di oggi! in effetti anche nella pubblicità fanno vedere solo loro 4
Claudio Amendola non sarà sul palco, ma in diretta da Roma, dalla Garbatella dei Cesaroni!
Ciao iana...anche iu voglio andare a romaaaa![]()
![]()
![]()
Amendolaaa!! posso anche farne a meno ihihihh![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH bellissimo!!!
meglio 4 che tutti!! ahahhahaha
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io devo andare con i miei amici e il mio amico ha un cartellone e ci picchieranno..
"marco braccia rubate all'agricoltura"![]()
vi riporto la notizia dell'unione sarda on line:
E' ufficiale: "Amici" di Maria de Filippi domenica a Cagliari
Accordo raggiunto tra Mediaset e il Comune del capoluogo sardo. Lo spettacolo si svolgerà in piazza dei Centomila.
A questo punto è ufficiale: Marco Carta sarà domenica a Cagliari per la puntata in piazza dei Centomila di "amici live" di Maria de Filippi. L'appuntamento sarà comunque leggermente diverso rispetto al solito programma di Canale 5, visto che nel corso della serata si esibiranno anche l'attore Claudio Amendola, sugli schermi Tv nei panni di Giulio Cesaroni (dalla fiction "I Cesaroni") e il duo comico formato da Katia e Valeria, celebri per la loro imitazione a Zelig delle "corteggiatrici" di "Uomini e Donne". Un vero e proprio spettacolo di cabaret, quindi, che accompagnerà le esibizioni artistiche dell'ex parrucchiere cagliaritano e tutti i suoi colleghi della scuola più famosa d'Italia.
Per consentire lo svolgimento della diretta televisiva nel piazzale del Centomila, nel tratto di viale Diaz compreso tra viale Cimitero e via Caboto sarà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle 14 di domenica prossima, 27 aprile, alle 2 antimeridiane di lunedì. Nello stesso tratto sarà vietato anche il transito a partire dalle 18, sempre sino alle 2 di lunedì 28.
Tipi che cattivi!
Comunque io mi aspetto striscioni contro Roberta tipo "TI BRUCIA?"![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA