certooooooooooooooooo donneeeeeeeeeeee!!! sarò li con una maglietta bianca e per lo più bagnataaaaaaaaaaaaa![]()
è da ieri notte che vorrei prendere a schiaffi troppa gente..
stanotte ho sognato che mio fratello mi metteva della polvere cinese per poter sognare..poi guardo bene ed erano insetti che mi mordevano![]()
la mia ragazza mi ha detto se la accompagnavo a vedere lo spettacolo di amici:la mia risposta è stata MA ANCHE NO!
ora studio fino alle 5 e mezza e poi vado a correre al parco mi sa..
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii, poverinaaaaaaaaaaaaa!!che uomo eh!!
io alle 3 e qualcosa mi preparo per andare alla città mercato e poi passeggiatinaaaaaa, vediamos e trovo qualcosa di carino da comprarmi, così mi sollevo un pò l'umore![]()
ecco appunto, era quello che volevo sapere anche io..
anche io ci ho provato col mio boy.. e lui mi ha detto "ma bah!"
tanto avevo deciso di non andare perchè per vedere qualcosa mi sa che bisogna accamparsi li dalle 4 del pomeriggio... ganiscedda![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
no no..proprio evito,tanto sono sicuro che mi innervosisco..meglio me ne resto a casa e studio..
Ultima modifica di manzanu1983 : 26-04-2008 alle ore 15.15.10
anche io dovrei studiare, ma fuori c'è un bel solevorrei andare al mare
![]()
e vabbè gia ha trovato altra gente per andare..poi noi ragazzi ne facciamo tanti di sacrifici per le nostre amate:per esempio la mia ragazza mi sta costringendo a guardare fisso maria de filippi e i suoi vari cristian,conversanos,jack..
se lo sa mio babbo mi deride malamente..