Che carini Paola e Sasi![]()
![]()
Che carini Paola e Sasi![]()
![]()
Paola è pesantissima però oggi mi ha fatto troppa tenerezza poverina ha perso tutto quel tempo con uno come salvatore...lei era davvero innamorata invece lui...non si commenta proprio
Mi sono commossa rivedendoli![]()
io in un contesto del genere me ne sarei già andata da un pezzo!....carini insieme?!!! io ho sofferto per lei! paola sarà pesante a volte, ma secondo me in questo caso aveva tutte le ragioni di arrabbiarsi: salvatore non le veniva mai incontro su niente, ogni volta che i suoi "pseudo amici" la attaccavano di proposito lui non la difendeva mai, anzi, le faceva le partacce davanti a tutti! ma voi veramente vi mettereste con uno come salvatore??!!! uno che nonostante voi facciate 1000 volte napoli - milano, lui non ha voglia di venire a metà strada? uno che dice di amarvi però non rinuncia a dormire con l'amica? ma sarà più importante non far soffrire la propria compagna o insistere sul dormire per forza con una amica? uno che di fronte ai suoi amici vi dice "sparati" "ammazzati" "vedi di andartene"?? uno che non si incavola mai e poi mai di fronte alle meschine provocazioni di karina, ma anzi, ci ride, alla faccia vostra? uno che (dice di essere innamorato) non vuole nemmeno che voi prendiate un monolocale accanto? ragazze, ma schrziamo???!!! e stattene da soloooo!è un bimbetto infantile, che non ha voglia di ammettere che non ha un cavolo di voglia di impegnarsi in una storia seria! paola non deve rimpiangere proprio nulla, spero che abbia aperto gli occhi, perchè io oggi in tv non ho visto una storia di due che si amavano, io oggi ho visto l'incubo di una innamorata che si è sentita trattare nei peggio modi!
...anche io "soffrivo" per lei e per l'amore in genere... è stato triste vedere una storia che finisce... vedere lui che non la ama più palesemente ma che non riesce a dirtlo nè a se stesso (del tutto) nè a lei...
... i trascinarsi degli ultmini mesi... quella è la cosa più triste..
Secondo me è Paola che è troppo ossessiva e possessiva!
Con sta cosa degli sms...ma saranno un po' caxxi suoi (di Salvatore)
Invece a quella tavolata dove c'erano anche karina, Costantino e company...lì mi ha fatto tenerezza Paola perchè tutti le andavano contro. Era palese. Soprattuto Karina. Anche in discoteca insieme a Nora. Ma quanto sono state stronze???
Comunque a parte le litigate ecc, Salvatore e Paola sarebbero davvero una bella coppia...se non aprissero bocca...poi la aprono e basta E' finito
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Cara hai detto tu,mi hai fatto risparmiare di scirvere quello che ho visto io.
Aggiugno solo che lei ora che nè uscita,durante i comemnti l'ha detto che lei era innamorata ma forse lui non l'amava come voleva lei.
Una cosa la voglio dire,durante il filmato di quando Sasy è andato in trasmissione per chiarire con lei che era sul trono,hanno inquadrato Cristian e lei si è fatta rossa e con gli occhia cuoricino ha detto:vedi Cristian
Paola non è pesante,ma in quel caso aveva ragione,perchè con Cristian quando lei non l'ha voluto ferire per metetrlo alla prova,è cosi dolce,perchè lui la capisce e la fà sentire amata,sopratutto quando l'abbraccia.
Si luna hai ragione,ma già si vede che lui si comporterà in modo diverso rispetto a quel fesso di Salvatore
Lo si vede dalle cose che dice,poi è più è pacato e sà come prenderla.
Cero non è paragonabile,perchè i due non stanno ancora insieme
ma dalle premesse si vede già che con Cristian non dovrà fare tutte ste pazzie.
Ma vi rendete conto che Karina soggiocava Salvatore,io ho un mio migliore amico,ma tra moglie e marito non metto mai il dito.
Qualle appena parlava,Salvatore subito cedeva ai suoi piedi.![]()
Ma come mai oggi c'era questa puntata? L'ho vista solo da un certo punto...
Karina è una vipera!
E Salvatore un bambino... Sono d'accordo pure io con quello che ha scritto estela!![]()
se paola sceglie cristian avrà finalmente un UOMO che la tratterà con i guanti![]()
brava Daniela
Paola mi sà che l'ha capito,perchè quando l'ha visto ha detto vedi quanto è carino Cristian
Lui l'ha sempre rispettata,insomma come ho detto prima le premesse ci sono.
Poi come ho sempre detto,io un'uomo cosi non me lo farei mai scappare.bello fuori ma sopratutto dentro,con una famiglia rispettosa proprio come lui tutto il contrario di quel fesso di Salvatore![]()