un abbraccio anche a chi mi ignora completamente su msn![]()
mi serve la fiamma ossidrica.E' deciso.![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 26-04-2008 alle ore 17.30.44
l'ho detto io che quell'uomo li ricordava qualcuno famoso![]()
devo resettare il mondo
![]()
....ogni tanto lo penso anche io!!!
![]()
![]()
![]()
Manco 5 minuti e mi postate milioni di foto!!!!
Siete tutte carine!!che strano però associare un volto al vostro nome...ormai per me eravate i vostri avatar...apparte Eu che lo cambia ogni trenta secondi!!!
io sono quella dell'avatar....
Bacio pallini....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
![]()
nessuno vuole veramente la mia foto
![]()
comunque saruccia l'avevo capito che eri tu! sembri (
) carina anche tu
Ultima modifica di saruccia84 : 26-04-2008 alle ore 19.18.08
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
a me che cambio tutti i giorni e resto sempre la stessa![]()
Sono un'essere mutevole , difficile da starmi dietro.Oggi credo che ognuno nella vita ha quel che si merita , cosi come credo che ognuno ha quello per cui è disposto a lottare.Ma credo anche che essere esigenti sia desolante o forse me l'hanno fatto credere e col tempo l'ho adattato al mio pensiero.Come mi disse una mia amica a cui scrissi che il tempo passa mentre aspetti qualcosa in piu.Faccio mie le canzoni e cerco in esse qualcosa che già so.Reputo sbagliato cambiare situazione solo perchè non la sento mia , ma anzi sarebbe di maggiore efficacia , mutare il modo di pormi ad essa.
Non è di chiara interpretazione il mio post ,come me daltronde , per cui non badateci
![]()