Ieri in sede di esame per ottenere la qualifica di addetto amministrazione del personale, orali, inglese, clima teso, ecco una mia amica sedersi, iniziano il colloqui ad un tratto siu vede recapitare la domanda:
Come si dice Viaggiare in Inglese?
lei: To Voyager???
nell'ultima fila siamo schiattati a ride!!!
mia mamma: facciamo una sena a cecco (al posto di cena a secco)![]()
io : non ho idea
una mia amica : no? allora abbila
![]()
la mia amica D:
"mia mamma è nata qui...e aveva 7 anni!"![]()
...a tirocinio si parlava delle borse, con le tirocinanti e io unico maschio per non leggere come al solito il giornale ho espresso la mia.
si parlava di Guess e ho detto che mi piaceva,
allora una tirocinante ha detto: No non mi piace Guess perchè è troppo fatiscente!!!
ho annuito come se quello che ha detto significasse qualcosa di compiuto e sono andato avanti...
Mia mamma quando va sulla homa page di google, la chiama Gigol!!!
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
allora una tirocinante ha detto: No non mi piace Guess perchè è troppo fatiscente!!!
uaaahhhhhhhhhhh!!!!
ieri, mentre ero in spiaggia con gli amici, uno che fa tutto il saccente e l'intellettuale, ad un certo punto si gira e dice: "Ho un dubbio...ma si può dire SE AVREI?"
Mentre il mio ragazzo soffocava una risata, io e le mie 3 amiche, tutte del Classico, abbiamo esclamato all'unisono: "Noooooooooo" e una di loro poi gli ha spiegato la grammatica.
E lui, candido come la neve e intelligente come un mattone di tufo, ha ribadito "No, perchè ogni tanto mi chiedo come si dice"....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
eh già, la grammatica, questa sconosciuta!!!
oggi pomeriggio in macchina con una mia amica
lei: " attenta che qui passano i " piedoni "
![]()
a tal proposito abbiamo un piccolo contributo della regia
YouTube - Zelig - 12/10/07 - Gioele Dix - I pedoni
La grammatica questa sconosciuta 2
Ci troverete persone che riescono a dire da:
"Io penso che Luigi stabbia facendo un buon lavoro"
a
"qualche faggarine tecnica"
e lo speciale:
"è stato un primo tempo ostico e anche agnostico"
YouTube - Rarissimo: Intervista del 1992 alla Gialappa's Band!!!