...miiii aveva ragione arte....non ti si vede neanche un pò....
si vede un piccolo "lembo" di testa di un colore carino....
però tu non ci sei!!!
si vedono solo gli occhiali!!! a mascherina per altro....!!!![]()
...miiii aveva ragione arte....non ti si vede neanche un pò....
si vede un piccolo "lembo" di testa di un colore carino....
però tu non ci sei!!!
si vedono solo gli occhiali!!! a mascherina per altro....!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
a te che sei...semplicemente sei....
Io credo che sia giusto essere esigenti....si vive una volta sola...ed è giusto avere quello che vogliamo e come lo vogliamo...anche se non sempre è possibile!!
ovviamente non in modo totalitario....parlo di alcune situazioni....di alcune storie...di alcune sensazioni....a volte è proprio la nostra esigenza che ci fa avere "quello per cui siamo disposti a lottare"....
E sono d'accordo sul modo di porti alla situazione.....a volte serve non essere rigidi...anzi serve spesso....
sapersi adattare fa di noi quello che siamo.....
non è vero che non sei chiara....forse lo sei più di quanto pensi....
sono di fretta...spero di poter tornare tra poco....
eventualmente buona serata pulcini della palla!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Effettivamente saruccia si vede poco o nulla... Zingarella, Ironica noi stiamo aspettanto![]()
Ultima modifica di eva_luna : 26-04-2008 alle ore 19.45.56
ragazze cerco qualcosa nel pc , vediamo se riesco a trovare una foto dove non sono troppo in posa
ma nemmeno laski si è fatta vedere
vi siete fissate con me e Bice![]()
su, chiunque non ha postato la foto lo faccia subito!!!!!!!!!
![]()
I can catch happiness!
stancaaaaaaaaaaa, ho camminato tanto oggi e mi sono vista pure quelli di amici!!!
mamma mia...ma posso andare in un posto tranquillo senza vedermi la gente famosa??
prova a frequentare il gruppo san paolo e bipop carire![]()
Buonanotte a tutti!