A me Salvatore piaceva![]()
A me Salvatore piaceva![]()
Quanto mi sono piaciuti Paola e Salvatore
Come in ogni storia d'amore ci sono gli alti e i bassi e credo che se ci fossero state meno persone (uso questo eufenismo xchè è esagerato definirle tali) attorno probabilmente adesso starebbero ancora insieme felici come all'inizio
Può anche scendere Brad pitt da quella scaletta ma paola è ancora presa a mio avviso malgrado voglia fare la forte e voglia fare capire che è tutto passato. Sono convinta che se lui (Salvatore) quando è andato in puntata le avesse detto ciò che lei sperava di sentirsi dire e che si è sentito oggi dai best moment, lei si sarebbe nuovamente avvicinata a lui
Pertanto non credo riuscirà ad amare Cristian (se sceglie lui) o Carmine (se lo sceglie) in ugual misura.
io non sono proprio d'accordo con quanto hai detto; certamente avere "gente" intorno che ti mette continuamente in cattiva luce, che ti provoca e che ti aggredisce, non aiuta una coppia che già di per se'è in difficoltà; ma a mio avviso, salvatore si è scelto certi amici, e di fronte ad una situazione del genere, ha preferito tenersi gli "amici"..inoltre non vi è mai successo che avete sentito parlare male di una persona a voi molto cara, ma questo non vi ha permesso di allontanarvi perchè conta più la conoscenza che avete di questa persona piuttosto che le malelingue??? e se i vostri amici offendessero il vostro ragazzo che AMATE (perchè così lui ha detto) per delle sciocchezze, non vi arrabbiereste con loro intimandoli di smettere subito di offendere e provocare lui perchè è come se provocassero voi stesse?..non so..ma per me salvatore è troppo infantile ancora..e se si lascia convincere è un grosso problema che spero prima o poi si renda conto di avere!
Ragazze,è vero...ma avete visto la faccia di karina quando andava contro paola?e poi è uscita di nuovo fuori la storia che dormiva con salvatore!!
Anche a me ha fatto tanta tenerezza!!!Credo che in certe occasioni sia stata davvero educata,perchè salvatore e karina l'hanno trattata troppo male...anch'io al suo posto sarei scoppiata!!![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Bhè pito, spesso l'apparenza inganna, e con il fatto che dalle tue anticipazioni ho letto che cristian diceva che "avrebbe valutato" un comportamento di paola, potrebbe anche darsi che sta preparando un sonoro no, come ha detto karina!
Sarà anche buono cri, ma non credo proprio che sia fesso!
Io spero per lei che non prenda un no, ma di vedere negli occhi suoi e della sua scelta, la stessa luce che avevano lei e sasy, all'epoca della scelta di quest'ultimo.
Venere, anche io concordo con estela..è vero, probabilmente, anzi sicuramente, meno persone per non dire nessuno oltre la coppia, avrebbe dovuto mettere parola o zizzania tra loro...ma è stato un cogl
lui che ha permesso tutto ciò, dalle viperate di karina, a quegli atteggiamenti provocatori di nora (io le avrei massecrate di botte
).
Sono del parere che lui fosse innamorato di lei, però non pronto per una relazione seria...dai un ragazzo, anzi un "uomo" di 30 anni che preferisce giocare alla playstation con constatino e il fratello anzichè coltivare e crescere la storia con la morosa, coccolarla, ecc, ecc?
Poi per quanto riguarda la convivenza, sarà stata anche pesante a tratti paola, ma avere sempre x casa amici e amiche del moroso, il fratello, ecc, io penso sia una rottua di scatole immense...anche per me quella non è convivenza o quanto meno il tempo che dedicava agli altri, minimo doveva dedicarlo anche a lei, se non in quantità maggiore..lui non l'ha mai rassicurata, per questo lei aveva 1000 incertezze e paure, non ha mai messo a tacere le malelingue.
Con questi video, credo che paola abbia maggiormente aperto gli occhi sulla sua storia passata (si è anche resa conto di quando diceva delle sciocchezze...tipo "non so se lo amo") e credo che ora, a differenza dell'inizio del programma, sia più ben disposta a fare spazio nel suo cuore ad un nuovo amore, alla faccia di salvatore
(e ho fatto anche la rima
)
Vorrei proprio vederlo rosicà![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 26-04-2008 alle ore 19.10.25
ma nessuno ha notato la faccia sballata di nora??
ma che aveva fatto?!!! avev anche gli occhi lucidi..bah..e karina che ad un certo punto in discoteca aveva anche i capelli bagnati???? ..ecco..se fosse come penso, magari ci sarebbe un motivo dei comportamenti isterici di karina!!!!
![]()
Certo che l'ho notata,mamma mia
Cmq ritornando a Cristian,io ho scirtto che Paola con lui vivrà una vera favola,non per quello che ho visto solo,ma perchè sò anche altre cose,e vi dico che Cristian è un si
Non vi posso dire altro,perchè ho parlato con il diretto interessato,facendo anche una mezza figura di m....
Perchè non avevo capito che era lui e nemmeno la mia amicae pensando che mi stesse prendendo in giro,lo stavo mandando a quel paese
Una curiosità?
Ma chi è di Napoli,non ha visto Paola e Cristian insiema sul lungomare?
vi ho lanciato una frecciatina sta a voi capire,Paola a breve sceglie![]()
Ultima modifica di ilpitone : 26-04-2008 alle ore 20.36.39
pito,ora voglio sapere!!!paola ha scelto?quando lo fanno vedere?pito facci sapere!!!
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Io pure sono curiosissima![]()
scusa pitone ma fai parte della direzione di uomini e donne????
non hascelto ancora,molto probabilmente sceglierà martedi,ma a noi ce lo faranno vedere l'altra settimana
No,non faccio parte delal redazione di Uomini e donne,sono solo la moderatrice di un forum ufficiale che rigurada questa trasmissione e AMICI![]()