- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
nonchè cornificatore e scorreggiatore professionista!![]()
![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
chissà quelli che hanno votato mario e teresa, come avranno reagito a queste "edificanti" notizie?![]()
per la verità,l attitudine(specie di mario)a certi comportamenti non è venuta fuori solo adesso...la gialappas le individua prontamente e le diffonde...io l ho detto in una delle primissime pagine del thread che d mario mi disgusta il modo di concepire e trattare le donne.
Ma sai, io credo che comunque il fatto che lui possa essere un idiota e trattare le donne in un certo modo, dipenda moto anche da che tipo di donna incontra... Mi spiego, finchè siamo esseri umani e possiamo difenderci da potenziali stronzi abbiamo tutte le facoltà per farlo e per mandarli a quel paese.
La cosa si fa seria quando fai del male GRATUITO a delle creature indifese, quella è cattiveria allo stato puro, è mostruosità. Perchè non credo che il gatto possa difendersi se lo lanci contro il muro. Caspita, se sei donna e lo senti aprire bocca, ti bastano 2 secondi per alzare i tacchi e girare a largo da persone come lui.
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Ma con chi stai parlando con me??? Perchè sai... Non ti seguo...
Il mio concetto era più che chiaro ma se vuoi te lo rispiego, non mi sembra tu abbia afferrato il senso del discorso, parlavo di "creature indifese" e di noi esseri umani che abbiamo invece la facoltà di difenderci, a prescindere che lo facciamo o meno dai tipi come lui, non credo c'entri molto la tua affermazione.
l'intervista doppia alle iene di lina e roberto
YouTube - GF8 ROBERTO vs LINA (intervista doppia) alle IENE
e per fortuna che dice di volere smettere di andare in tv per dedicarsi alla sua passione per cui ha studiato e faticato tanto: la medicina!
ricordo le sue parole (chi si loda si sbroda): sono un bravo medico, so di esserlo, ho studiato tanto per diventarlo, ringrazio tutti i colleghi del reparto che sono persone speciali, il mondo dello spettacolo è un mondo che mi va stretto, non sono fatta per la tv!
e po?iene, buona domenica, telefonate a buona domenica perchè è malata e non può esserci di persona, ecc..
che coerenza però
![]()
Secondo me Roberto e Lina finiranno insieme![]()