Prima mi ha ringraziato per la campagna politica che gli sto facendo,naturalmente a suo favore

poi perchè fin dall'inizioho capito,dai suoi atteggiamenti com'era fatto e si ritrova nella descrizione che ho scritto nel forum in cui modero

Io le ho risposto che io avendo il suo stesso segno zodiacale abbiamo piu meno lestesso carattere,per aprirci dobbiamo avere conferme dalla persone hce vogliamo bene.
Poi mi ha raccontato che lui fin'ora non si era mai innamorato e sente che questa è laprima volta,perchè Paola aldilà delle pazzie che fà,quando è calma è davvero dolce e coccolona e a lui piace quando gli fà gli occhietti dolci come quando è stata a casa sua.
Mi ha detto che è un Si e io gli ho chiesto perchè ha detto valuterò dopo l'esterna,e lui ha detto che l'ha fatto apposta anche se era arrabbiato con Carmine,perchè ora Paola si fida di lui e vuole un pò tenerla sulla corda,ma vedendola in puntata un pò triste quando hanno ballato stretti stretti l'ha rassicurata

Poi abbaimo parlato della sua passione per l'Inter per il il calcio,mi ha sfottuto

a causa dei dispiaceri che mi sta dando la mia squadra quest'anno

Non gioca alla play come Sasy,vede la formula 1 e poi altre cose.
Questo è quello che siamo detti,poi ci sentiamo al settimana prossima e vi farò sapere.
Un'ultima cosa,mi ha fatto schiattare dalle risate quando ha parlato di Rocco Tarocco