• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 176 di 294 PrimoPrimo ... 76126166174175176177178186226276 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,626 fino 2,640 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Cmq ritornando a Cristian,io ho scirtto che Paola con lui vivrà una vera favola,non per quello che ho visto solo,ma perchè sò anche altre cose,e vi dico che Cristian è un si
    Non vi posso dire altro,perchè ho parlato con il diretto interessato,facendo anche una mezza figura di m....
    Perchè non avevo capito che era lui e nemmeno la mia amica e pensando che mi stesse prendendo in giro,lo stavo mandando a quel paese
    Piti ma hai parlato con cristian???

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    io andrò a Napoli x il 1° maggio e chissà...magari incontro Paola

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Piti ma hai parlato con cristian???
    che figura,perchè all'inizio dicevo tu mi stai prendendo in giro

Un pò lento il ragazzo con internet,ha detto che sta imparando ora

Venere,Paola mi sà che il primo Maggio sta a Roma,visto che registrano il girono dopo

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pito raccontaci tutto di Christian

che figura,perchè all'inizio dicevo tu mi stai prendendo in giro

Un pò lento il ragazzo con internet,ha detto che sta imparando ora
    che belloooo

Prima mi ha ringraziato per la campagna politica che gli sto facendo,naturalmente a suo favore
    poi perchè fin dall'inizioho capito,dai suoi atteggiamenti com'era fatto e si ritrova nella descrizione che ho scritto nel forum in cui modero
    Io le ho risposto che io avendo il suo stesso segno zodiacale abbiamo piu meno lestesso carattere,per aprirci dobbiamo avere conferme dalla persone hce vogliamo bene.
    Poi mi ha raccontato che lui fin'ora non si era mai innamorato e sente che questa è laprima volta,perchè Paola aldilà delle pazzie che fà,quando è calma è davvero dolce e coccolona e a lui piace quando gli fà gli occhietti dolci come quando è stata a casa sua.
    Mi ha detto che è un Si e io gli ho chiesto perchè ha detto valuterò dopo l'esterna,e lui ha detto che l'ha fatto apposta anche se era arrabbiato con Carmine,perchè ora Paola si fida di lui e vuole un pò tenerla sulla corda,ma vedendola in puntata un pò triste quando hanno ballato stretti stretti l'ha rassicurata
    Poi abbaimo parlato della sua passione per l'Inter per il il calcio,mi ha sfottutoa causa dei dispiaceri che mi sta dando la mia squadra quest'anno
    Non gioca alla play come Sasy,vede la formula 1 e poi altre cose.
    Questo è quello che siamo detti,poi ci sentiamo al settimana prossima e vi farò sapere.
    Un'ultima cosa,mi ha fatto schiattare dalle risate quando ha parlato di Rocco Tarocco

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Prima mi ha ringraziato per la campagna politica che gli sto facendo,naturalmente a suo favore
    poi perchè fin dall'inizioho capito,dai suoi atteggiamenti com'era fatto e si ritrova nella descrizione che ho scritto nel forum in cui modero
    Io le ho risposto che io avendo il suo stesso segno zodiacale abbiamo piu meno lestesso carattere,per aprirci dobbiamo avere conferme dalla persone hce vogliamo bene.
    Poi mi ha raccontato che lui fin'ora non si era mai innamorato e sente che questa è laprima volta,perchè Paola aldilà delle pazzie che fà,quando è calma è davvero dolce e coccolona e a lui piace quando gli fà gli occhietti dolci come quando è stata a casa sua.
    Mi ha detto che è un Si e io gli ho chiesto perchè ha detto valuterò dopo l'esterna,e lui ha detto che l'ha fatto apposta anche se era arrabbiato con Carmine,perchè ora Paola si fida di lui e vuole un pò tenerla sulla corda,ma vedendola in puntata un pò triste quando hanno ballato stretti stretti l'ha rassicurata
    Poi abbaimo parlato della sua passione per l'Inter per il il calcio,mi ha sfottutoa causa dei dispiaceri che mi sta dando la mia squadra quest'anno
    Non gioca alla play come Sasy,vede la formula 1 e poi altre cose.
    Questo è quello che siamo detti,poi ci sentiamo al settimana prossima e vi farò sapere.
    Un'ultima cosa,mi ha fatto schiattare dalle risate quando ha parlato di Rocco Tarocco
    qual è sto forum???
    Chiara

che carino cristian!!!
    piti sei stata molto forte a frenare i tuoi istinti e a riuscire a parlarci senza provarci, io non so se ce l'avrei fatta

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Che dolce Christian! Grazie Piti per averci raccontato tutto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    una foto nn l'hai fatta magari cn lui

Citazione Originalmente inviato da kiaretta1979 Visualizza messaggio
    qual è sto forum???
    Ti mando un mp

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    una foto nn l'hai fatta magari cn lui
    No ho parlato su msn e in chat
    se no la consumanvo la digitale

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    che belle ste love storyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    uffa....voglio andare anche io dalla de filippi...mi sa che è l'unica che potrebbe trovarmi l'uomo.......

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    [QUOTE=ilpitone;1446020]Ti mando un mp

grazie...già mi sono registrata anche se sono molto confusa visto il "luogo" nuovo
    Chiara

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Pito io però non capisco una cosa, come fai ad essere sicura che parli realmente con lui e non con qualcun altro che si finge lui o qualcuno a cui lui ha chiesto di rispondere "alle fans" al posto suo?

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Pito io però non capisco una cosa, come fai ad essere sicura che parli realmente con lui e non con qualcun altro che si finge lui o qualcuno a cui lui ha chiesto di rispondere "alle fans" al posto suo?
    Vabbè tu vuoi sapere tutto,ci ha parlato al cell prima l'altra mia amica
    Poi il ragazzo sta imoparando un pò da tutti ad usare il pc
    Poi cmq i corteggiatori e tronisti chattano sempre e svelano particolari che poi in trasmissione li vediamo poi

Pagina 176 di 294 PrimoPrimo ... 76126166174175176177178186226276 ... UltimoUltimo

Privacy Policy