Originalmente inviato da
azzurra81
Ciao a tutti. mi scuso con coloro che mi hanno citato e con chi mi ha mandato dei mess privati, ma come avevo detto sono stata fuori sede.
Wery, leggere il tuo post è stato per me una benedizione, è come leggere in qualcun'altro diverso da me, ciò che il Signore ha fatto per me e che può fare per tutti coloro che decidono di credere. Non c'è nulla a questo mondo che possa darci come può darci Dio e queste non vogliono solo essere "belle" parole campate in aria, ma è la verità. Chi non riesce a "capire" l'esperienza del Signore, non è perchè non è degno, semplicemente per il fatto che non ha detto dentro il suo cuore: Signore, ti prego, aiutami a credere in te, aiutami a distruggere tutti i miei dubbi. Perdonami per ciò che ho fatto nella mia vita, perdona i miei peccati, ma adesso voglio ricominciare, voglio essere una persona diversa, aiutami tu Sono parole semplicissime, prive di "paroloni", e sono proprio queste quelle che arrivano al trono di Dio. Non avviene tutto in un batter d'occhio, ma quando Dio fa silenzio d'innanzi a preghiere sincere e umili, significa che sta lavorando per noi e che aspetta... per vedere se siamo in grado di aspettarlo; in fondo è una vita che Lui aspetta noi...
E' per questo che non mi metto a discutere con chi si scaglia ingiustificatamente contro me, c'è una parabola che rende perfettamente quello che spesso succede in questo 3d: la prima si trova in Matteo Cap. 13 e la seconda in Matteo cap. 7.
A volte, quando cerco di condividere e non tenere solo per me come Dio ha cambiato la mia vita, il mio cuore, la mia condotta con gli altri, e vedo che spesso quello che ricevo sono solo accuse, brutte parole, risatine cattive... allora penso: penso a Gesù, che è stato mortificato, denigrato, tradito e ucciso nel peggiore dei modi, anche se era nel giusto, e penso infine che ci ha lasciato queste parole: beati coloro che saranno perseguitati a cagione del mio nome.... Il mondo vi odierà, ma voi non temete, io sarò con voi Io credo!!! Io credo fermamente che Dio può aprire i cuori, basta dire di SI.