Ragazze scusate leggevo le ultime cose, io non riesco a darlo a maggio comoe avrei voluto per cui passo e lo do a giugno, ho visto che ci sono solo 2 iscritti secondo voi con una affluenza cosi bassa lo fa orale?è alle 16:00! mi spiegate sta differenza fra mattina e sera come incide sulla modalità?![]()
Ciao a tutti,
avendo dato questo esame 2 volte, vorrei chiedere a quante domande ha risposto chi lo ha superato.
Io la prima volta mi sono presentata solo per capire come fosse l'esame, ho risposto a 3 domande su 6 e non l'ho passato e ci sta..anche se mi aspettavo un misero 18
la seconda volta ho risposto a 4 domande e 1/2...non ho avuto il tempo di terminarne una e poi una risposta proprio non la sapevo!!!!!!!!
VI chiedo questo perchè mi mancano pochi esami e non vorrei riprendere questa materia, ...non ne posso +!!!!!!!!!![]()
Io vorrei sapere invece se la teoria dei sistemi che c'è nelle domande si riferisce alla teoria generale dei sistemi viventi..??![]()
![]()
guarda io l'ho dato ho risposto a 5 domande su 6 e mi ha data 19... che comunque ho accettato subito... anche perchè il giorno che l'ho dato io l'avevano passato solo in 3...
il punto è che non sò come giudichi lui... anche perchè quelle 5 domande erano fatte bene e ho preso solo 19... ma va bene così un esame in meno...
lui l'unica volta che si è presentato all'esame ha detto di essere mirai e concisi
giugiu non partire scoraggiata dai se l'hai preparato bene andra bene
in bocca al lupo a tutti,io sono in ansia ho solo altri 8 giorni e ho paura di non riuscire a memorizzare tutto..sono troppi concetti,definizioni![]()