bisogna prendere quell'affare che da le scossette elettriche,cosi tra la folla..una scossa qua,una là..la gente si sposta e uno puo passare..
no va beh..a me sta facendo male amici..
bisogna prendere quell'affare che da le scossette elettriche,cosi tra la folla..una scossa qua,una là..la gente si sposta e uno puo passare..
no va beh..a me sta facendo male amici..
salve!!!
ieri al mare si stava benissimoe i miei piedi stanno un po meglio
anch'io stasera andrò col mio boy..poveraccio lui lo odia, ma non ho trovato nessuno con cui andare e mi fa questo favorein cambio di questo favore gli ho detto:sarò in debito con te, chiedimi quello che vuoi..ho scoperto che è meglio non dire mai questa frase al proprio ragazzo
speriamo di uscirne vivi stasera![]()
ciao!!! la ragazza di mio cugino ha posto la questione in un altro modo: o mi accompagni o ci vado da sola!!e lui ha dovuto cedere
io ho un mal di gola assurdo...penso che guarderò il tutto da casa comodamente sdraiata sul divanopoi vi dico se vi inquadrano!!!
oggi dovrei studiare ma...sarà perchè è domenica o saràperchè non ne ho voglia...bhe non riesco a guardare il libro...non vogliooooooo
![]()
mmm il mio non ha ceduto proprio sta volta
però tra le tante che si son rifiutate alla fine ho trovato una mia amica
io non vado in mezzo alla folla..ho pauuuraaa![]()
che schifo
io non vado nella folla proprio per queste cose, taddannu
ce ma io non ho voglia di andarciche palle volevo stare a casa in pace
che ridere abbiamo comprato tavolino e sedie di plastica per la terrazza, io tutta infogata ci ho messo l'ombrellone per studiare fuorie come base ci ho messo un vaso con 3 chili di terra circa, secondo me doveva restare fermo, invece mamma mia, con questo vento ha fatto una folata che ci stavo volando io assieme ad ombrellone tavolo e vaso
ci sono rimasta male e sono tornata a studiare dentro casa
![]()
tina
si che pizza sta rinforzando il vento..io ho studiato in giardino da me è riparato..ora doccia e merendina..se non esco amici lo guardero in tv..sono troppo stanca per stare in piedi tra la folla![]()
aiuto portatemi via le caramelle![]()
hahahaha io mi sa che me lo guardo in tv....o non lo guardo proprio!!!
aaahahahahha
nello pseudo tg di italia uno hanno appena fatto vedere che c'è già strapieno di gente in viale Bonaria: auguri alle temerarie![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ma non doveva esserci uomini e donne in diretta da cagliari???
guarda il mio ragazzo mi ha detto ora: more tranquilla ho già pensato a dove parcheggiare senza stressarci. e io: dove? lui: a bonaria.minchia sto con un genio, scommetto che non ci aveva ancora pensato nessuno
sarà una lunga, lunga serata. vi dirò poi se sono sopravvissuta.![]()