Buongiorno a tutti...io oggi non sarò a lezione, non mi va di perdere tutto il giorno lì in facoltà, visto che domani abbiamo l'esonero..qualcuno potrebbe dirmi di cosa si parlerà a lezione e se prenderà le firme la prof?
Grazie...
la prof non ha preso firme ed è tornata la dottoressa Gigli che ha letto un caso clinico su cui poi si è aperta un discussione..di domani non ha detto nulla..e ha fatto vedere a chi lo aveva richiesto il proprio compito..tutto qui
in bocca al lupo x ki deve fare l'esonero!!!
ragazzi che angoscia!!!
non so perchè ma questo secondo esonero mi ha proprio agitato...
ma per fortuna è finito e possiamo goderci questo bel ponte del 25 aprile!!
per chi volesse sapere le domande:
1) illustrare in che modo il modello di mente freudiano spiega i meccanismi di difesa
2)sublimazione e identificazione nella normalità
3) formazione reattiva.
Io sono andata via qualche minuto prima, ha detto qualcosa riguardo ai risultati? e lunedì prossimo ci sarà lezione?
buon ponte a tutti!!![]()
Rispetto ai risultati non ci ha detto nulla, ci farà patire come per il primo esonero...lunedì lei ci sarà per la lezione!!!
..e ci farà vedere la parte finale del film e ne discuteremo assieme..però non penso che il film sarà oggetto di esonero..
Inoltre mi ero delicatamente "lamentata" su qst thread che aveva fatto vedere il film di martedì mattina..ed oggi me l'ha portato..chiedo venia per la leggerezza del giudizio..
Ultima modifica di roxi1965 : 22-04-2008 alle ore 18.56.59
ragazzi ma qualcuno ha buttato un occhio sul libro di palacio espasa???
molto denso!!!!
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away
Ho iniziato a leggerlo..si..effettivamente complicatino..mhmmm
Io però mi sto concentrandolo per adesso solo sui due casi che ha esposto a lezione (charlie e florence).
Che per caso si sa qualcosa circa i risultati del secondo esonero?
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
All'ultima lezione ci eravamo lasciati dicendo che lei oggi avrebbe fatto lezione.
Ora mi arriva voce che a fine lezione avrebbe cambiato idea, e che quindi OGGI non ci sarebbe stata lezione..
Io sono rimasta anche 5 minuti dopo lezione, ma mip are di non aver sentito nulla in proposito.
UFFAUFFAUFFA..le ho inviato una mail..speriamo che la legge subito..nel frattempo..qualcuno sa qualcosa di più preciso??
COMUNICAZIONE IMPORTANTE DI SERVIZIO:
venerdì 2 maggio non farà lezione causa problemi di salute.
Ieri è tornata nuovamente la Gigli che ha illustrato un altro caso clinico.
Lunedì prossimo porterà i risultati del secondo esonero.
Non ha fatto vedere la fine del film.
Ha preso le firme, stavolta su un foglio dove stavano già scritti i nomi.
Oggi, come al solito, non potrò andare a lezione..se qualcuno va, può aggiornare il thread?
Grazie e...BaciBaci
ciao!
oggi ha preso le firme e ha riconfermato che lunedì prossimo porterà i compiti.
Abbiamo visto la fine del film (anche se non si sentiva nulla) e lo ha commentato.
Ha detto che il terzo esonero NON sarà l'interpretazione di un caso clinico, perchè potrebbe svantaggiarci con il voto, bensì sarà composto da tre domande teoriche, una sul Semi, l'altra su Palacio-Espasa; inizialmente ha detto che avrebbe voluto fare un'esercitazione su un caso clinico martedì 6 maggio ma poi, viste le nostre reazioni sulla difficoltà del libro di Espasa, ha detto che sia lunedì che martedì spiegherà le cose più complicate del testo.
Confermato che venerdì non c'è lezione.
Ha anche detto che in questi giorni metteà delle slides sul sito riguardanti il libro, in modo da facilitarci lo studio.
mi sembra che sia tutto!
![]()