beh,manca poco..noi tra un po' andiamo..
penseremo a tutte voi che ci guarderete da casa..e se riesco a convincerle vi faremo un cartellone sorpresaanzi forse un lenzuolo..
a domani per le foto
beh,manca poco..noi tra un po' andiamo..
penseremo a tutte voi che ci guarderete da casa..e se riesco a convincerle vi faremo un cartellone sorpresaanzi forse un lenzuolo..
a domani per le foto
Fate qualche segnale in modo che possiamo riconoscervi![]()
ciao a tutte... allora voi ci sarete... vi penserò!!!
a domani per foto e commenti...
Vai Atan!!!! Io ho rinunciato sono piccola e in mezzo alla folla non avrei visto nulla..
ma un bel cartellone "W Marco da OPs", no?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ma la piazza è tutta piena!!!!!che spettacolo!!!le nostre ragazze chissà da che parte sono...ho cercato di individuare qualche cartellone...ho visto pure un lenzuolo ma non sono riuscita a leggere
No ma...un bel cartellone "Non calpestate le aiuole" ?
Io faccio l'inviata da casa
alla sinistra del vostro teleschermo potete ammirare quel magnifico () edificio rosso, meglio conosciuto come l'istituto tecnico nautico Buccari
Tanta pubblicità aggratissse per l'hotel mediterraneo poi eh
Ho sentito ora che Roberta aveva paura di venire nella terra di Marcoragazze che siete là, mi collego telepaticamente con voi, aspettatela dietro l'hotel e menatela
Ultima modifica di LucyVanPelt : 27-04-2008 alle ore 21.48.56
il fratello di Marco è un personaggio!!!!!forte!
è un jolly forte secondo me![]()
manca gennaro???
bellissimo spettacolo! Anche Claudio Baglioni![]()
anche io ho notato che mancava gennaro..e che la de filippi tra i prof assenti nn ha salutato grazia!!!!
marco è...... s p e t t a c o l a r e !!!!!!!!
Chiara
Nessuno mi aveva detto che ci sarebbe stato anche Baglioniper lui sarei andata
così dopo che ha fatto Mille giorni di te e di me avrei attraversato la strada e mi sarei buttata direttamente in mare
Pare invece che Steve non sia venuto perchè ha saputo dell'imboscata che gli avevo preparato
Ah, a proposito...cartelloni se ne sono visti quasi niente...e quei pochi li riprendevano da dietro e non si è letto nulla![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 28-04-2008 alle ore 00.00.25
Mi è piaciuto moltissimo lo spettacolo di stasera!![]()