• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2853 di 4859 PrimoPrimo ... 185323532753280328432851285228532854285528632903295333533853 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,781 fino 42,795 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979
    Ecco come rilanciare l'industria discografica italiana, fare un contratto a marco carta!!
    visto che siamo in tema musicale farei partire un bel requiem...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    ma manco al tim tour c'è sta gente!!! ma che ha fatto sto marco carta?? mamma miaa.. però c'è claudio!! sarei andatsa giusto per quello.. ma pensandoci.. lo vedo meglio in tv
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    anche io sarei andata solo per vedere Amendola!

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    c'è pure Baglioni...
    bah, cmq secondo me sto Marco Carta è alquanto effemminato...
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

ha fatto questa stecca allucinante

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    io invece mi sono visto report... molto più interessante!
    non contesto il fatto di essere un fan etc.. io per esempio sono un fan di vasco... ma sono un suo fan perchè ha fatto qualcosa e fa qualcosa nell'ambito musicale che può piacere o meno.. ma almeno è concreto! vi è tutto un percorso professionale dietro,sacrifici,lavoro etc..
    ma questi di amici,o del grande fratello,o di qualsiasi reality.. si meritano il successo?? che hanno fatto nella vita per essere così idolatrati?
    vi pare bello che uno che fa un reality poi venga pagato 10 mila euro per stare mezzoretta in discotecaa non far nulla? che razza di logica è? posso capire un dj famoso,un cantante che lavora,un pittore,un artista.. ma questi nella vita cosa fanno?? niente..
    io non ce l'ho con loro nè con chi ci guadagna da queste cose( buon per loro che hanno trovato un mezzo per far soldi).. ma mi stupisco per tutti quelli che corrono dietro a questi.. sinceramente... non è certo positivo per chi magari studia e lavora nell'ambito artistico e si fa un mazzo così...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Va behh dai,capisco che sia molto discutibile la qualità del programma,in termini di ARTE,però ora "sminuire" in questo modo delle persone solo perchè lo osannano,soprattutto in un'età adolescente,mi sembra esagerato!
    Alla fine sono ragazzine,e io per prima quand'ero più piccola facevo questo e di peggio (davo il buongiorno con un bacio al poster di Di caprio ogni santo giorno,per carità),eppure ora mi infastidirebbe esser giudicata solo per una cosa simile. Boh non credo che facciano una cosa Anormale o Bizzarra,la trovo molto molto normale!
    ma quanto ti quoto!!! solo perchè sono andata a vedere una serata non vuol dire che mi sono buttata in terra a urlare marcooooooo! vi assicuro che ho ancora tutti i capelli e che sono andata con calma alle 8 e mezzo di sera, niente prima fila e soprattutto niente folla perchè se si stava in mezzo davanti ai caddozzoni si stava bene!

mah, non vedo che ci sia di male a guardare un programma alla tv con il solo scopo di svagarsi senza farsi troppe seghe mentali dietro! io per rilassarmi mi guardo i reality, sono consapevole che sono scemenze e me ne frego! è tv, un passatempo...i problemi nascono quando la si prende troppo sul serio e ci si ragiona troppo sopra

io parlavo di quelle che appunto si strappano i cappelli e urlano..

cmq le cose migliori sono state Geppi e Baglioni...
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

e dai siete gelosi perchè quelli sanno ballare, cantare e recitare

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    non è un pò strano che siano i maschietti a parlare male di Marco Carta & co?? come fai schizofrenico a dire che fanno schifo se tu stesso hai detto di averlo visto una sola volta!!!! E poi secondo me nn si può paragonare amici al grande fratello..i secondi vincono 500 mila euro x nn fare una mazza,invece quelli di amici studiano e ogni tanto vengono fuori talenti veri (vedi Leon,Ambeta..)..quindi dai..nn condanniamo le ragazzine..io le trovo normalissime!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    vabbè... cioè.. c'è gente che era li dalle 18.. ma per favore..

veramente c'era gente dalle 7 del mattino accampata..

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Ecco come rilanciare l'industria discografica italiana, fare un contratto a marco carta!!
    visto che siamo in tema musicale farei partire un bel requiem...
    ora si che la musica italiana avrà una svolta

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ma quanto ti quoto!!! solo perchè sono andata a vedere una serata non vuol dire che mi sono buttata in terra a urlare marcooooooo! vi assicuro che ho ancora tutti i capelli e che sono andata con calma alle 8 e mezzo di sera, niente prima fila e soprattutto niente folla perchè se si stava in mezzo davanti ai caddozzoni si stava bene!
    mah, non vedo che ci sia di male a guardare un programma alla tv con il solo scopo di svagarsi senza farsi troppe seghe mentali dietro! io per rilassarmi mi guardo i reality, sono consapevole che sono scemenze e me ne frego! è tv, un passatempo...i problemi nascono quando la si prende troppo sul serio e ci si ragiona troppo sopra
    ma come ti quoto!
    innanzitutto non perchè sono andata a vedere amici non posso apprezzare la vera arte!di certo non seguo amici perchè li considero grandi artisti è un programma televisivo che personalmente guardo per passare il tempo e distrarmi..
    comunque resoconto della serata..c'era una marea di gente si soffocava(soprattutto per quelle non troppo alte) ma sono ancora viva le ragazzine non mi hanno assordata piu di tanto ma due ragazze una dopo l'altra sono svenute c'era davvero caldo..oppure si sono emozionate troppo
    comunque potevano chiamarlo amici e baglioni live... due palle cosi baglioni! la parodia di uomini e donne faceva troppo ridere

Lo sapevo che saltava fuori la storia della gelosia..

Sarà che io odio sti programmi.. è solo un modo per illudere un giovane. L'anno prossimo sarà già nel dimenticatorio, ci sarà un nuovo ragazzo/a da venerare e l'anno dopo sarà nuovamente da capo.
    Non si diventa così famosi, è solo un modo per illudere la gente.

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    comunque resoconto della serata..c'era una marea di gente si soffocava(soprattutto per quelle non troppo alte) ma sono ancora viva le ragazzine non mi hanno assordata piu di tanto ma due ragazze una dopo l'altra sono svenute c'era davvero caldo..oppure si sono emozionate troppo
    ma dov'eri?? nella calca?? io sono rimasta dietro e si stava benissimo...tanto più si andava avanti e meno vedevo gli schermi, almeno da lontano gli schermi si vedevano poi eravamo con un'amica incinta che non poteva buttarsi nella folla per ovvi motivi quindi siamo rimasti in un posticino tranquillo

Sarà che io odio sti programmi.. è solo un modo per illudere un giovane. L'anno prossimo sarà già nel dimenticatorio, ci sarà un nuovo ragazzo/a da venerare e l'anno dopo sarà nuovamente da capo.
    Non si diventa così famosi, è solo un modo per illudere la gente.
    scusa ma questo succede in qualsiasi programma televisivo non solo nei reality

appena non fai più notizia non ti si vede più, è la tv, è così da sempre e si illude solo chi si vuole far illudere, cioè le ragazzine, che si emozionano per qualsiasi nuovo fighetto che vedono in tv

buongiornooooo mi si prospetta una bella giornatina...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno!
    Adesso rispondo a qualche vostro post:
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ma manco al tim tour c'è sta gente!!! ma che ha fatto sto marco carta?? mamma miaa.. però c'è claudio!! sarei andatsa giusto per quello.. ma pensandoci.. lo vedo meglio in tv
    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    anche io sarei andata solo per vedere Amendola!
    questi due li metto insieme... per dire: allora non sono l'unica fan di Amendola!!!

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    io per esempio sono un fan di vasco...
    Io lo sono da quando avevo 15 anni e credimi ne sono passati altri 15 e lo adoro ancora... anche se adesso amo solo le sue canzoni perchè sono vera poesia.. lui secondo me soffre di dissociazione di personalità: quando scrive testi è un genio, quando parla è da zittire totalmente.. a 15 anni prendevo per oro colato tutto ciò che diceva o faceva... probabilmente come fanno oggi le ragazzine per marco carta..

cmq le cose migliori sono state Geppi e Baglioni...
    Quotone!!! Soprattutto Geppi!! Mi è piaciuta troppo quando ha preso per il culo la Marini.. è una vita che anche io faccio la stessa battuta! (Ho deciso: se mi va male come psicologa... faccio la comica e mi presento a zelig.. diventereste miei fans? )

Bene, ora si comincia a studiare. Buon inizio settimana a tutti
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutti...

Pagina 2853 di 4859 PrimoPrimo ... 185323532753280328432851285228532854285528632903295333533853 ... UltimoUltimo

Privacy Policy