• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 260 di 494 PrimoPrimo ... 160210250258259260261262270310360 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,886 fino 3,900 di 7401
    ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    C'è un thread vecchio con le misure
    Infatti mi ricordavo dell'esistenza di un thread...ma non ricordo dove sta!!!

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Infatti mi ricordavo dell'esistenza di un thread...ma non ricordo dove sta!!!
    Vai qui: avvisi per gli studenti

Clicca sul tuo corso di laurea.
    Poi trovi un link "regolamento prova finale"

Scorri il file e trovi tutto quello che cerchi!
    Ultima modifica di alice_psy : 28-04-2008 alle ore 10.53.44

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

Sto impazzendo , Biz ne ha le prove, ma è troppo buono per usarle contro di me quindi...

ma oggi riuscirò a rinsavire... e farò i muffin con farina di nocciole... il lavoro manuale mi fa sempre tornare con i piedi per terra... senza scartoffie !

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Citazione Originalmente inviato da Ale_è_Ale Visualizza messaggio
    Sto impazzendo , Biz ne ha le prove, ma è troppo buono per usarle contro di me quindi...

ma oggi riuscirò a rinsavire... e farò i muffin con farina di nocciole... il lavoro manuale mi fa sempre tornare con i piedi per terra... senza scartoffie !

Ale

Che succede?

ketta_it
    Ospite non registrato

Sono quasi disperata..
    Sto cercando, senza esito, un lavoro part-time...ma vogliono tutti "esperienza pregressa"

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da Ale_è_Ale Visualizza messaggio

Ale
    Ce l'hai ancira qualche muffin? Mi servirebbe tanto...
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale

oh, tranquilli... tutto ok... niente, stavo ammattendo per pensare al tirocinio, ma ora sono tranquilla... sì i muffin ci sono... profumati!!!

ma ora sono molto presa da una ricetta franco-americana di pane con formaggio... l'ho vista su youtube e ho trovato il sito Baking Across America... mi si pone però un dubbio... l'unbleached wheat flour dove cappero la trovo?? qui mi sa che non esiste... dovrebbe essere una specie di farina integrale... boh, vedrò...

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

ma perché per consegnare i moduli del tirocinio interno devo: andare dalla professoressa con cui faccio tirocinio, cercare la tipa che deve firmare incaricata dal direttore del DPG (mi son già scordata nome e dove ha l'ufficio, figuriamoci gli orari), perdere una mattinata per fare la fila in segreteria per fare la stampa dei crediti (non posso stamparli dal sis io, non è la stessa cosa? o fare una fotocopia del libretto???), e perdere l'ennesima mezza mattinata per consegnare il tutto all'ufficio tirocini?? Io ho sempre lezione durante i loro orari di apertura, non sono servizi per gli studenti, non dovrebbero avere orari tali per cui io non debba perdere ore di lezione per una stupida formalità burocratica: la firma della prof ce l'ho, per i crediti dovrebbero poter accedere loro al sis e del resto chissenefrega? Informatizziamoci invece di complicare la vita ai poveri studenti!!

Scusate lo sfogo, ho troppe cose da gestire in questo periodo, ci mancavano solo questi benedetti moduli!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ehhh il tirocinio è una tappa importante per lo stress degli studenti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Per fortuna che ho finito il tirocinio....
    Ladrocinio legalizzato.....

Citazione Originalmente inviato da CaptiveSoul Visualizza messaggio
    perdere una mattinata per fare la fila in segreteria per fare la stampa dei crediti (non posso stamparli dal sis io, non è la stessa cosa? o fare una fotocopia del libretto???)
    Puoi benissimo fare la stampa dal sis

e perdere l'ennesima mezza mattinata per consegnare il tutto all'ufficio tirocini??
    Puoi spedire tutto per posta.
    Non è necessario che tu vada all'ufficio.

L'indirizzo è

Servizio Stage e Mondo del Lavoro
    Palazzo Storione
    Riviera Tito Livio 6
    35121 Padova

L'ho sempre spedito anch'io. L'indirizzo me l'ha dato la d.ssa Canevese

P.s.: l'unica rottura è andare all'ufficio al piano terra dell'edificio rosa per farsi firmare e timbrare il modulo.
    Se faiun tirocinio professionalizzante il prof che ti tiene non può avere nessun altro nello stesso tuo periodo di tirocinio.
    A me stavano facendo saltare il tirocinio per una lieve sovrapposizione....poi hanno visto la disperazione nel mio viso...e me l'hanno fatto passare.
    Cmq io sono stata una delle ultime a poter fare il tirocinoi 500 ore pre laurea +500 ore post laurea.
    Ultima modifica di alice_psy : 29-04-2008 alle ore 10.35.57

ketta_it
    Ospite non registrato

Ho deciso che con la mia validissima laurea in Psicologia mi metterò a creare e vendere gioielli! Solo che per ora sono all'ABC...dove posso trovare la minuteria in argento/rame per fare i bijoux?? Comincio proprio male, eh??

Ho deciso che con la mia validissima laurea in Psicologia mi metterò a creare e vendere gioielli! Solo che per ora sono all'ABC...dove posso trovare la minuteria in argento/rame per fare i bijoux?? Comincio proprio male, eh??
    Se vuoi farlo come lavoro devi essere molto brava a disegnare.
    Solitamente chi intraprende questo lavoro sono persone che hanno fatto un corso di laurea apposito e sono liberi professionisti.
    Il committente spesso e volentieri non da molto spazio alla creatività di chi disegna il gioiello dato che avrà già un'idea di come e cosa fare.
    Per realizzare il gioiello (es. anello) viene effettuato uno stampo (in gomma o gesso per es.) o da chi lo disegna o da un altro professionista.
    Poi si va in galvanica per la colata.
    Dopo di che si deve lavorare manualmente il gioiello per farlo diventare da grezzo (l'argento non lavorato è proprio brutto) a prodotto finito.
    E' un lungo processo.

ketta_it
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da alice_psy Visualizza messaggio
    Se vuoi farlo come lavoro devi essere molto brava a disegnare.
    Solitamente chi intraprende questo lavoro sono persone che hanno fatto un corso di laurea apposito e sono liberi professionisti.
    Il committente spesso e volentieri non da molto spazio alla creatività di chi disegna il gioiello dato che avrà già un'idea di come e cosa fare.
    Per realizzare il gioiello (es. anello) viene effettuato uno stampo (in gomma o gesso per es.) o da chi lo disegna o da un altro professionista.
    Poi si va in galvanica per la colata.
    Dopo di che si deve lavorare manualmente il gioiello per farlo diventare da grezzo (l'argento non lavorato è proprio brutto) a prodotto finito.
    E' un lungo processo.
    Grazie!
    Sto raccogliendo già idee su cosa e come farlo! Io li creo per me, poi se piacciono li vendo anche! Sai..la psicologia non paga..

Grazie!
    Sto raccogliendo già idee su cosa e come farlo! Io li creo per me, poi se piacciono li vendo anche! Sai..la psicologia non paga..
    Non è vero che la psicologia non paga...
    Non sono d'accordo...
    Che sia difficile partire..ok...è assodato...ma in qualunque professione.

Pagina 260 di 494 PrimoPrimo ... 160210250258259260261262270310360 ... UltimoUltimo

Privacy Policy