• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 70 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 1045
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri
    Citazione Originalmente inviato da piccola.le Visualizza messaggio
    boh non sò questa mia collega si sta creando tanti di quei problemi... io penso che lo continui a fare sempre scritto... sò che si era stuffato di fare quest'esame orale...
    ..si questo è vero!!! Ha detto che dato che quest esame è piuttosto vecchiotto( nel senso del vecchio ordinamento), ciò vuol dire che c'è parecchia gente indietro con i tempi ..e dunque vuole un pò smaltire!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3
    Ragazze scusate leggevo le ultime cose, io non riesco a darlo a maggio comoe avrei voluto per cui passo e lo do a giugno, ho visto che ci sono solo 2 iscritti secondo voi con una affluenza cosi bassa lo fa orale?è alle 16:00! mi spiegate sta differenza fra mattina e sera come incide sulla modalità?

Citazione Originalmente inviato da ginevra3 Visualizza messaggio
    Ragazze scusate leggevo le ultime cose, io non riesco a darlo a maggio comoe avrei voluto per cui passo e lo do a giugno, ho visto che ci sono solo 2 iscritti secondo voi con una affluenza cosi bassa lo fa orale?è alle 16:00! mi spiegate sta differenza fra mattina e sera come incide sulla modalità?
    erano solo nostre supposizioni!!!
    comunque per l'appello di giugno ancora ci sono solo 2 iscritti perchè è presto..tranquilla se ne aggiungeranno!!

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    Citazione Originalmente inviato da Gabri.Ma Visualizza messaggio
    ..si questo è vero!!! Ha detto che dato che quest esame è piuttosto vecchiotto( nel senso del vecchio ordinamento), ciò vuol dire che c'è parecchia gente indietro con i tempi ..e dunque vuole un pò smaltire!!!
    cioè smaltire??

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    cioè smaltire??
    cioè far in modo che piu gente lo dia cosi si toglie questo esame da mezzo alla scatole!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    cioè far in modo che piu gente lo dia cosi si toglie questo esame da mezzo alla scatole!
    ah..mi sembra un pò una contraddizzione visto che poi ogni scritto è una carneficina!!!!

ah..mi sembra un pò una contraddizzione visto che poi ogni scritto è una carneficina!!!!

si esatto quando l'ho dato io su 30 circa l'abbiamo passato in 8 tutti e pure con voti bassi.. vabè è un pensiero un pò contorto il suo!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    eh si questo è vero mah chi lo capisce...

Partecipante Affezionato L'avatar di annylise
    Ciao a tutti,
    avendo dato questo esame 2 volte, vorrei chiedere a quante domande ha risposto chi lo ha superato.
    Io la prima volta mi sono presentata solo per capire come fosse l'esame, ho risposto a 3 domande su 6 e non l'ho passato e ci sta..anche se mi aspettavo un misero 18
    la seconda volta ho risposto a 4 domande e 1/2...non ho avuto il tempo di terminarne una e poi una risposta proprio non la sapevo!!!!!!!!

VI chiedo questo perchè mi mancano pochi esami e non vorrei riprendere questa materia, ...non ne posso +!!!!!!!!!

Io vorrei sapere invece se la teoria dei sistemi che c'è nelle domande si riferisce alla teoria generale dei sistemi viventi..??

tipete
    Ospite non registrato
    Io vorrei sapere invece se la teoria dei sistemi che c'è nelle domande si riferisce alla teoria generale dei sistemi viventi..??
    si..

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    si..
    Grazie..

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    Citazione Originalmente inviato da annylise Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    avendo dato questo esame 2 volte, vorrei chiedere a quante domande ha risposto chi lo ha superato.
    Io la prima volta mi sono presentata solo per capire come fosse l'esame, ho risposto a 3 domande su 6 e non l'ho passato e ci sta..anche se mi aspettavo un misero 18
    la seconda volta ho risposto a 4 domande e 1/2...non ho avuto il tempo di terminarne una e poi una risposta proprio non la sapevo!!!!!!!!

VI chiedo questo perchè mi mancano pochi esami e non vorrei riprendere questa materia, ...non ne posso +!!!!!!!!!
    guarda io l'ho dato ho risposto a 5 domande su 6 e mi ha data 19... che comunque ho accettato subito... anche perchè il giorno che l'ho dato io l'avevano passato solo in 3...
    il punto è che non sò come giudichi lui... anche perchè quelle 5 domande erano fatte bene e ho preso solo 19... ma va bene così un esame in meno...

Riferimento: Psicologia sociale caratterizzante - Lasio - 2°anno V.O. - 3cfu

Citazione Originalmente inviato da piccola.le Visualizza messaggio
    guarda io l'ho dato ho risposto a 5 domande su 6 e mi ha data 19... che comunque ho accettato subito... anche perchè il giorno che l'ho dato io l'avevano passato solo in 3...
    il punto è che non sò come giudichi lui... anche perchè quelle 5 domande erano fatte bene e ho preso solo 19... ma va bene così un esame in meno...
    Ma le risposte come devono essere? lunghi poemi o mirate e concise? Quanto tempo da? io sono già rassegnata..anche xchè è la prima volta che lo do..quindi le mie speranze sono a zero! è vero che controlla anche l'ortografia,queste cose qui?

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia sociale caratterizzante - Lasio - 2°anno V.O. - 3cfu

Ma le risposte come devono essere? lunghi poemi o mirate e concise? Quanto tempo da? io sono già rassegnata..anche xchè è la prima volta che lo do..quindi le mie speranze sono a zero! è vero che controlla anche l'ortografia,queste cose qui?
    lui l'unica volta che si è presentato all'esame ha detto di essere mirai e concisi
    giugiu non partire scoraggiata dai se l'hai preparato bene andra bene
    in bocca al lupo a tutti,io sono in ansia ho solo altri 8 giorni e ho paura di non riuscire a memorizzare tutto..sono troppi concetti,definizioni

Pagina 59 di 70 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo

Privacy Policy