Buon pomeriggio!
Zingarella stiamo aspettando, oltretutto non ci hai ancora detto se ero io o miss quella che pensavi assomigliasse alla signorina RottemMeyer!
![]()
Buon pomeriggio!
Zingarella stiamo aspettando, oltretutto non ci hai ancora detto se ero io o miss quella che pensavi assomigliasse alla signorina RottemMeyer!
![]()
senti vichy love datte na mossanun fa la preziosa
![]()
Ehi stai postando zingarella
oh mamma no
non ignorarci dai
sai nelle foto sei più bella
postale però
non vedi che ora è
...
Anche le zingare
fanno le foto
sembra difficile
immaginarlo...sì
diceva così giusto?![]()
..ma no...mica ti immaginavo così arcigna
E' solo che da come scrivi sembri molto sicura di te,determinata...quindi non pensavo avessi un viso tanto dolce
...e tu proteggimi mammina
Hanno scritto che sembri un'attrice....quindi mi sa che ho preso dal padre ignoto![]()
anche io sono molto timidae non avrei mai pensato di mettere una mia foto su Ops, però poi è stato così bello poter dare un volto ai vari pallisti che mi sono detta: ma sì, ora la metto, magari se ci capita di incontrarci almeno ci riconosciamo
in fondo siamo quasi come una famiglia
![]()
Ma sicuramente capiterà di incontrarci
Io inizierei a discutere a livello generale (passerà comunque un bel pò di tempo, vedremo in stanza staff) di un raduno Opsiano in grande stile, con molto anticipo sui tempi e quindi dando la possibilità a tutti di prepararsi, quello sarebbe sicuramente un buon momento![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Quella di Ironica l'ho persa, link in pm grazie
Va bene anche una gallery privata, non mi formalizzo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.