ciao biz!!!
ciao ianache studi?io devo aspettare il libro per poter studiare
![]()
ciao biz!!!
ciao ianache studi?io devo aspettare il libro per poter studiare
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ma via is maglias è a senso unico?![]()
iana se vai a zelig divento io tua fan
ragazzi mi sapete dire che cosa è l'SRS in un auto? so che la sigla vuol dire supplement restraint system.... ma in cosa consiste?grazie
tipete via is maglias è a senso unico per metà, nella parte alta è a doppio senso mentre in quella bassa si può solo scendere e possono salire solo i pulman
che mal di testaaaaaaaaaaaa
Grassie cara: ti preparo l'autografo allora
in rete ho trovato questo
SRS - Supplemental Restraint System o Sistema di Ritenuta Supplementare
Sigla di Supplemental Restraint System, ovvero dispositivo supplementare per la sicurezza passiva.
Di norma tale sigla è usata come sinonimo di airbag e indica chiaramente come questo utile dispositivo sia aggiuntivo rispetto alla cintura di sicurezza, che è sempre indispensabile per offrire la protezione base agli occupanti, senza la quale il solo airbag può fare poco.
da Sicurauto.it - Sistemi di sicurezza - SRS Supplemental Restraint System
in pratica è l'airbag
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
sto malissimo..credo siano le poche ore di sonno.. oppure mi sono drogata senza accorgermene..
il mio pensiero in questo momento è quello che vorrei trovarmi in un altro luogo con altre persone,purtroppo non posso realizzarlo almeno nell'immediato ma sto lavorando per riuscirci
il brutto è non aver avuto seri pensieri durante il giorno..poi la mattina ti svegli improvvisamente x colpa dello stesso incubo.....quando mi sbloccherò???..almeno non avrò più incubi x via indiretta e sensi di colpa che direttamente mi frustano...so proprio come rendermi inutile al mondo devo dire...
ma che è sta cosa: riferimento: pensieri
che vedo sopra ogni post?![]()