secondo voi ai frequentanti chiedera' solo quello che ha spiegato a lezione?
secondo voi ai frequentanti chiedera' solo quello che ha spiegato a lezione?
lp spero tanto che chieda solo quello che ha fatto a lezione....secondo me chiederà del manuale, solo quello che ha fatto a lezione, però si concentrerà anche molto sul suo libro, ovviamente, e anche su parti che non ha speigato,e poi anche sulle dispense, ma solo sulle parti spiegate.....speriamo almeno.....
Scusate,io non ho capito una cosa
Che differenza c'è tra le domande IMPLICATIVE e SUGGESTIVE?
Tutte e due contengono un'affermazione all'interno della domanda stessa,ed entrambe hanno diversi gradi,quindi qual'è la differenza?
Io non capisco![]()
secondo me nell'appello solo per i frequentanti la prof sia diversa...
un conto è se va una che ha frequentato in un appello normale, e un conto è se una lo da in un appello per i frequentanti subito dopo le lezioni.
quindi penso che nell'appello solo per i frequentanti chieda le cose che ha fatto a lezione, anche perchè si ricorda cosa ha fatto ed è normale che chieda quello, anche perchè l'ha detto a lezione lei stessa!
Perdonate l'insistenza...ma io sono convinta del contrario.ciò che spiega a lezione sarà un terzo del programma (se lo raggiunge...) e sarebbe trop bello che si concentrasse solo su quello. Quindi il mio consiglio è di far tutto senza avere di mezzo queste speranze. Dico questo perchè ho visto le interrogazioni subito dopo le lezioni e mi riferisco a queste. Inoltre dubito che la prof abbia detto che interrogherà solo sul programma fatto a lezione...avrà detto magari che le interrogazioni verteranno SOPRATTUTTO su quel programma!( o vi ho capito male io?)
Bunny,però lei ha sfoltito le parti del manuale in base alle lezioni,infatti se fai un confronto tra slide e libro corrisponde tutto,anzi certi argomenti a lezione sono stati approfonditi di più (e meglio),e altri non si trovano neanche nel manuale!Anche il capitolo sulla rieducazione è stato trattato a lezione nonostante non ci sia nelle slide![]()
Secondo me ha ragione Ash,una cosa è essere frequentante in una normale sessione d'esame,un' altra è esserlo in una serie di appelli fatti e scelti dai frequentanti,quindi stai tranquillaNon potrebbe chiedere cose non spiegate ne assegnate da lei stessa!
appunto... ha detto slide, integrazione con il libro e sbobinature. stop
ha detto che interroga anche il codice penale,civile,costituzionale,amministrativo... TUTTO BENE E A MEMORIA.
![]()
Non mi ricordo neanche una data o articolo del suo libro!
Ma non doveva pubblicare le altre date in questi giorni??
qualcuno che ha dato l'esame oggi ci puo' illuminare sulle domande che ha fatto?