ah....
cee ma oggi c'era amici?
ah....
cee ma oggi c'era amici?
no (sono intollerante perfino a ql *_*) cmq no anche solo cosi in bianco , buona croccante ,e poco salata !!!
Allora la marmellata solo per me...nessun altro si unisce a questo galletta party in onore di giulia?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
noooooooooooooooopovero
![]()
sono vegetariana...
ragazze devo dire che siete proprio attinenti all'argomento del thread
no, ma solo poco poco ot![]()
oh se offrite porceddu mi intrufolo pure io, mi volete? (Quando si tratta di mangiare io ci sono... sempre!) Tara pure io circa 20 kili. hihihihi.. no scherzo ma 7 si purtuppo!!!!!!
Mò vado ad ammazzare la tizia della videoteca perchè ieri il distributore automatico mi ha ciullato la tessera e poi torno e mi mangio frutta: ananas, fragole e kiwi...
comunque nella foto pasqualino sembra molto Gheorghe Iancu![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
meno male che non ha visto il nostro carrello allora!!
pieno di schifezze![]()
ma questo thread non è moderato? in pratica possiamo scrivere tutto che non succede niente
comunque.. io mi sto sentendo male..secondo me è il post amici live..
poi parlando di giulia ha iniziato una dieta ed è seguita da un nutrizionista..io l'ho trovata carinissima..
ho il contatto msn di roberta e mi hanno severamente chiesto di non darlo in giro..me lo sono procurato grazie a ierimi sto preoccupando
basta mi ridisconnetto..