"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
si, lo fa per ogni thread...boh!! solo da oggi los ta facendo...
ce ma oggi su msn non è cosa, non siamo sane![]()
che stanchezza![]()
ola a todos..ma domani chi deve darlo l'esame??
boh...noi no![]()
Buonasera a tutti/e!
Una cosa che non ho ancora capito..
Ma i linkback che appaiono in alto cosa sono?
buonasera a tutti... ho passato una splendida serata col mio tesoro... ora vado a fare la nanna, ma non prima di aver augurato una dolce notte a tutti vuoi... sogni d'oro...![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Veramente è stata l'unica puntata che ho visto.. e nemmeno x intera... lo voleva vedere mia madre..
veramente succede più nei reality che negli altri programmi tv, non neghiamo l'evidenza...
poi ovviamente ognuno è libero di vedere ciò che vuole...
in fin dei conti non sono normale nemmeno io che accendo la tv solo per vedermi una partita..
notte a tutti cmq...![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
negare l'evidenza? in qualsiasi programma appena una persona non fa più notizia non compare più... pensa alla lecciso... non faceva più notizia e dopo certi picchi di presenze chi l'ha più vista?
o pensa al povero sabani, quanto c'era in tv dopo che lo scandalo che l'aveva coinvolto non faceva più audience? molto, molto poco![]()
buongiorno
buongiorno![]()
E buongiorno anche da parte mia....
stanotte non ho passato una notte serena...
stò leggendo il libro " il cacciatore di aquiloni", ed è normale che stanotte non riuscivo a dormire pensando a quello che avevo letto e che poi ho fatto anche brutti sogni?????? Cosa direbbe Freud????![]()
![]()
![]()