• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 92 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 1372
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Venite a me, voi tutti che siete travagliati e aggravati ed IO vi darò r

Citazione Originalmente inviato da azzurra81 Visualizza messaggio
    Ma come disse qualcuno... forse ci vuole anche fede per credere che la Bibbia è inspirata da Dio.
    Credo che questo sia un passo importante del discorso dei credenti
    Fondamentalmente il documento "Bibbia" secondo me viene dopo la presa di coscienza di qualcosa, e quindi la fede permette a chi crede di leggere le parole della Bibbia come vere affidatarie della parola di Dio.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

Riferimento: Venite a me, voi tutti che siete travagliati e aggravati ed IO vi darò r

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Certamente.
    Ma bisogna essere, io credo, svincolati dai condizionamenti delle singole religioni.
    Altrimenti non si fa altro che vedere attraverso i propri occhiali.

Inoltre iniziando ad esplorare il mondo che abbiamo dentro, con la meditazione (intesa come meditazione trascendentale, non "meditazione di pensiero", le esperienze di "viaggi astrali" e l'apertura ad altre dimensioni senza pregiudizi si apprende e comprende spesso molto di piu' che concentrandosi su supposti testi sacri...
    Daccordissimo, la dimensione interiore è troppo tralasciata e ha moltissimo da offrire... ribadisco solo che forse leggere e studiare con una certa inclinazione quei testi potrebbe dare ancora molto molto più di quello che viene "insegnato" abitualmente ecco.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Credo che questo sia un passo importante del discorso dei credenti
    Fondamentalmente il documento "Bibbia" secondo me viene dopo la presa di coscienza di qualcosa, e quindi la fede permette a chi crede di leggere le parole della Bibbia come vere affidatarie della parola di Dio.
    Era proprio quello che volevo esprimere...

Blog Entries
    11

E crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose.
    Non è quella che si insegue a vent'anni, quando come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...
    <<<<la felicità non è quella che si insegue affannosamente credendo che l'amore sia tutto o niente... non è quella delle emozioni forti che fanno il botto e che esplodono fuori con tuoni spettacolari...
    la felicità non è quella di grattacieli da scalare, di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.
    Crescendo impari che la felicità è fatta di cose piccole ma preziose... e impari che il profumo del caffè al mattino è un piccolo rituale di felicità, che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro, che bastano gli aromi dlaa tua cucina, che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane per sentire una felicità lieve.
    E impari che la felicità è fatta di emozioni in punta di piedi, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi.
    E impari che l'amore è fatto di sensazioni delicate, di piccole scintille allo stomaco... e impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi, leggere una poesia per annullare il tempo e le distanze ed essere con chi ami.
    E impari ad avere nel cassetto e nel cuore, sogni piccoli ma preziosi.
    E impari che tenere in braccio un bimbo è una deliziosa felicità.
    E impari che i regali più grandi sono quelli che parlano delle persone che ami...
    E impari che c'è felicità anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri, che c'è qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia.
    (Anonimo)

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

E crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose.
    Non è quella che si insegue a vent'anni, quando come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...
    <<<<la felicità non è quella che si insegue affannosamente credendo che l'amore sia tutto o niente... non è quella delle emozioni forti che fanno il botto e che esplodono fuori con tuoni spettacolari...
    la felicità non è quella di grattacieli da scalare, di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.
    Crescendo impari che la felicità è fatta di cose piccole ma preziose... e impari che il profumo del caffè al mattino è un piccolo rituale di felicità, che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro, che bastano gli aromi dlaa tua cucina, che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane per sentire una felicità lieve.
    E impari che la felicità è fatta di emozioni in punta di piedi, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi.
    E impari che l'amore è fatto di sensazioni delicate, di piccole scintille allo stomaco... e impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi, leggere una poesia per annullare il tempo e le distanze ed essere con chi ami.
    E impari ad avere nel cassetto e nel cuore, sogni piccoli ma preziosi.
    E impari che tenere in braccio un bimbo è una deliziosa felicità.
    E impari che i regali più grandi sono quelli che parlano delle persone che ami...
    E impari che c'è felicità anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri, che c'è qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia.
    (Anonimo)

Ti giuro ho le lacrime agli occhi...la felicità è anche questa
    Grazie
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

piccirilla
    Ospite non registrato

felicita' è un bicchiere di vino con un panino la felicita',è la pioggia che scende dietro alle tende la felicita'

in piccolo è quello che canatavno albano e romina

scherzi a parte è vero,per me la felicita' sarebbe svegliarmi e ritrovare mio papi che beve il suo caffe' la mattina(i mei si sono separati)

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Ciao captive e buona giornata a tutti. Ho letto il tuo primo post. Sai? Fino ad adesso non ho voluto basare la mia discussione su questo, ma anche io la penso come te sul cattolicesimo. Anche io mi sono allontanata dalla chiesa, la quale, penso, abbia interpretato la Parola di Dio a suo piacimento, e ne abbiamo la prova. Anche io come te andavo al catechismo, comunione confessione e quant'altro, ebbene... non sono mai riuscita ad avere sete. Allora, oggi con il senno di poi penso... che forse tutto quello che facevo, probabilmente, non era ciò che dovevo fare. Qualcun'altro disse in un post che spesso si va in chiesa e si adempi a tutte queste ritualità, a mio avviso inutili, a mò di timbro cartellino, e credo che Dio vede tutto questo. Figlio mio dammi il tuo cuore. Credo che tutto sia più semplice di quanto possiamo pensare. Come hai detto tu i tuoi nonni avevano\hanno una fede PURA. E' questo che vuole Dio da noi, ma è veramente difficile con tutto quello che il cattolicesimo ci ha insegnato sino ad oggi: ritualità prive di amore. Io allontanandomene ho potuto assaporare a rivolgermi a Dio come ad una persona, proprio come non avevo mai fatto, proprio come ad un'amico o ad un vero padre, che anche se non vedi, hai la certezza che LUI c'è.

Ci terrei a dire che la mia non è una critica alla Chiesa catt. ma solo il racconto della mia esperienza, è buono rispettare tutti (la mia famiglia è interamente cattolica).

Ciauu
    I miei genitori non sono religiosi, sono sempre andata a catechismo e in chiesa perché quella sete da piccola già ce l'avevo e mentre i bambini che erano con me continuavano a distrarsi, a ridere e a scherzare, io pendevo dalla bocca del mio prete durante il catechismo e la messa.. ho ascoltato quello che aveva da dirmi e poi ho iniziato a porgli le mie domande a cui non avevo trovato risposta nelle sue parole, a esporgli ai miei dubbi, a chiedere spiegazioni.. e mi sono sentita rispondere che non potevo pormi quelle domande, che dovevo credere e basta.. ho chiesto ai miei nonni che almeno si sono impegnati di più per rispondermi invece di dirmi semplicemente che dovevo reprimere la mia curiosità.. ma anche le loro spiegazioni non mi hanno convinto.. e così mi sono allontanata piano piano dalla Chiesa a partire dalla mia prima comunione.
    Sono andata in chiesa per adempiere alla ritualità e avere il cartellino timbrato, come hai detto tu, solo gli ultimi mesi prima della cresima, pensando che magari era solo un periodo e poi sarebbe tornato tutto come prima e mi sarei pentita non avendolo fatto.
    Dopo la cresima non sono più stata in chiesa. Ho provato a riavvicinarmi alla religione, in senso più ampio, al buddismo, a leggere la Bibbia senza averne una interpretazione dagli altri, a una divinità mia personale. Ma queste "soluzioni" non sono durate mai molto.. Forse come dicevate sopra non riesco a togliere i miei occhiali da sole, come dicevate sopra, i miei paraocchi, direi io.. Ma dopo un periodo iniziale che davvero mi coinvolge, indago la situazione e il mio scetticismo torna a prevalere su di me. Sono troppo scettica e razionale probabilmente. Ma io a credere non ci riesco proprio.
    Non lo dico con cattiveria, ma voi che credete (mi riferisco ai Cattolici in particolare) non vi interrogate sulle cose, sui perché, sui come? Lo chiedo perché quando io ho fatto queste domande da bambina mi hanno risposto come se fosse proibito farlo, come se il Diavolo fosse venuto da me a mettermi la pulce nell'orecchio, credo il mio prete abbia detto davvero una cosa del genere..

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

captive scusa se sono un pò stonato, ma non ho capito a quali domande ti riferivi di preciso scusa ^ ^;

Blog Entries
    11

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    scherzi a parte è vero,per me la felicita' sarebbe svegliarmi e ritrovare mio papi che beve il suo caffe' la mattina(i mei si sono separati)
    anche per me la felicità sarebbe non vedere più i miei genitori litigare, e magari fare insieme il caffè la mattina... un sogno... bellissimo...

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Citazione Originalmente inviato da CaptiveSoul Visualizza messaggio
    I miei genitori non sono religiosi, sono sempre andata a catechismo e in chiesa perché quella sete da piccola già ce l'avevo e mentre i bambini che erano con me continuavano a distrarsi, a ridere e a scherzare, io pendevo dalla bocca del mio prete durante il catechismo e la messa.. ho ascoltato quello che aveva da dirmi e poi ho iniziato a porgli le mie domande a cui non avevo trovato risposta nelle sue parole, a esporgli ai miei dubbi, a chiedere spiegazioni.. e mi sono sentita rispondere che non potevo pormi quelle domande, che dovevo credere e basta.. ho chiesto ai miei nonni che almeno si sono impegnati di più per rispondermi invece di dirmi semplicemente che dovevo reprimere la mia curiosità.. ma anche le loro spiegazioni non mi hanno convinto.. e così mi sono allontanata piano piano dalla Chiesa a partire dalla mia prima comunione.
    Sono andata in chiesa per adempiere alla ritualità e avere il cartellino timbrato, come hai detto tu, solo gli ultimi mesi prima della cresima, pensando che magari era solo un periodo e poi sarebbe tornato tutto come prima e mi sarei pentita non avendolo fatto.
    Dopo la cresima non sono più stata in chiesa. Ho provato a riavvicinarmi alla religione, in senso più ampio, al buddismo, a leggere la Bibbia senza averne una interpretazione dagli altri, a una divinità mia personale. Ma queste "soluzioni" non sono durate mai molto.. Forse come dicevate sopra non riesco a togliere i miei occhiali da sole, come dicevate sopra, i miei paraocchi, direi io.. Ma dopo un periodo iniziale che davvero mi coinvolge, indago la situazione e il mio scetticismo torna a prevalere su di me. Sono troppo scettica e razionale probabilmente. Ma io a credere non ci riesco proprio.
    Non lo dico con cattiveria, ma voi che credete (mi riferisco ai Cattolici in particolare) non vi interrogate sulle cose, sui perché, sui come? Lo chiedo perché quando io ho fatto queste domande da bambina mi hanno risposto come se fosse proibito farlo, come se il Diavolo fosse venuto da me a mettermi la pulce nell'orecchio, credo il mio prete abbia detto davvero una cosa del genere..

ho letto tutto il 3d nei giorni scorsi.Non intervenni mai perchè mi reputo fortemente ignorante in materia.Espormi in qualcosa alla cieca non fa per me.Ma questo post , scritto da captive soul mi colpì.Ho vissuto la stessa situazione.Solo che da piccola non capivo perchè credevo.Forse per adattarmi alla morale comune , alla civiltà d'appartenenza.Credevo perchè era giusto così.Credevo perchè bisogna farlo.Ero una bambina.E mi comportavo da tale.Ma non ero una bambina curiosa.La curiosità emerse da grande.Mentre si designavano i miei , i nostri coetanei , come degli adolescenti ribelli , difficili , superficiali , satanici , io iniziavo a conoscere il mondo in cui vivevo.Un mondo marcio , bigotto , falso , che per la mia mentalità assolutamente emancipata è intollerabile.Una chiesa che non sa , non vuole , non può darmi le risposte che cerco.Quelle vere , non convenzionali.Non mi capacito dei comportamenti che ha la gente comune , e ho smesso di chiedermi il perchè di quelli "celesti".Non seguo alcun dettame vaticanesco , anche se sono ligia ai 10 comandamenti , tranne qualcuno...Ho una repulsione forte per quanto riguarda il mondo ecclesiastico e cucirmi addosso una religione mia , personale . Non riesco a credere ai miracoli.Ne alla resuscitazione post mortem.Cosi come non riesco a credere al Regno dei Cieli e agli Inferi Non posso credere , non perchè non voglia , ma perchè devo avere prove concrete per poterlo fare davvero.E' uno stile di vita il mio.Ho un modus vivendi basato sulla freddezza logica e tutto ciò che va oltre , o che sfugge al mio controllo razionale , non lo capisco.E non credo nelle cose in cui non capisco.Ho smesso di frequentare la Chiesa e le sue varie associazioni alle medie. Ho smesso di credere al Papa e ai suoi sudditi quando ho capito che sono persone comuni come tutti noi , con le loro medaglie.E una medaglia ha sempre il suo rovescio.In questo caso , non è tardato a mostrarsi Io so di te , quello che tu vuoi farmi sapere. Ed è vero che dentro ho un vuoto che non riesco a colmare , forse perchè ancora non so che cosa metterci dentro , dato soprattutto dall'ignoranza che citavo prima.Ma quando riuscirò a colmarlo saprò che non è una soluzione transitoria , ma un rifugio sicuro in momenti in cui tutta la mia esistenza vacilla. Ma per pigrizia , al momento non mi va di mettermi alla ricerca di tesi , antitesi e conferme.

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Personalmente trovo vero però anche l'opposto: i punti di vista di religioni diverse possono arricchire.
    Il rapporto di vari popoli con Dio offre la loro ricchezza, come pure i limiti ovviamente, ma nulla ci vieta di conoscerli e di imparare da loro.
    Il precedente pontefice per esempio fece questa ricerca, tra le religioni, anche nello sciamanesimo per cercare i vari modi degli uomini di contattare ed entrare in comunione con Dio.
    Sono d'accordo con te, sul fatto che i punti di vista di differenti religioni, dovrebbero essere fonte di arricchimento e di dialogo, pur nel rispetto di ognuna. Ed anche sul lavoro incomparabile che per qs, ha fatto, in qs secolo, il precedente Pontefice, stabilendo un dialogo anche con coloro, che purtroppo, tra loro, si consideravano nemici. Oltre alle ricerche piu' approfondite ed antropologiche di cui parli tu.
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    captive scusa se sono un pò stonato, ma non ho capito a quali domande ti riferivi di preciso scusa ^ ^;
    Per farti qualche esempio: come fa ad esistere una divinità, perché non riesco a sentire la sua presenza o a vederla nei gesti e negli eventi che mi circondano? come fa Dio ad aver creato l'universo se ci sono le prove del Big-Beng? se l'uomo è stato fatto ad immagine e somilianza di Dio, ma ci sono prove evidenti che l'uomo derivi dai primati (senza dover arrivare alle fore di vita primordiali) come si possono conciliare le due cose? se è a immagine e somilianza Sua non dovrebbe poter evolversi.. e le malattie genetiche o con malformazioni alla nascita oppure con ritardo mentale, le persone con questi problemi sono anche loro a immagine e somilianza sua? e il paradiso e l'inferno dove sono, coe sono fatti, come possono contenere tutte le anime delle persone morte fino ad oggi e in futuro? come è possibile che alcune narrazioni della Bibbia siano così simili a religioni precedenti, anche molto antiche, anche la stessa figura di Gesù.. oppure perché le donne non possono diventare preti, vescovi, papi (da piccolina piccolina volevo diventare papa..)? Dio non dovrebbe discriminare tra i suoi figli, a prescindere dal peccato originale (anche la donna com portatrice di tentazioni è un discorso a parte), altrimenti non dovrebbe scordare neppure ciò che è accad uto tra Caino e Abele..

Alcune sono domande un po' sciocche, ho provato a pensare a cosa mi chiedevo da bambina.. e ho scritto alcune delle cose che mi sono venute in mente, di alcune mi vergono un po', altre sono troppo personali..

EDIT: non vi sto chiedendo delle risposte, ci hanno provato in tanti ma o mi sembrano troppo implausibili, macchinose, non mi convincono, o mi sembrano troppo comode.. Vorrei solo chiedervi se vi ponete o vi siete posti domande del genere, se siete riusciti a rispondervi, se riuscite lo stesso a conviverci o altrimenti come fanno a non mandare in crisi il vostro mondo..

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    ho letto tutto il 3d nei giorni scorsi.Non intervenni mai perchè mi reputo fortemente ignorante in materia.Espormi in qualcosa alla cieca non fa per me.Ma questo post , scritto da captive soul mi colpì.Ho vissuto la stessa situazione.Solo che da piccola non capivo perchè credevo.Forse per adattarmi alla morale comune , alla civiltà d'appartenenza.Credevo perchè era giusto così.Credevo perchè bisogna farlo.Ero una bambina.E mi comportavo da tale.Ma non ero una bambina curiosa.La curiosità emerse da grande.Mentre si designavano i miei , i nostri coetanei , come degli adolescenti ribelli , difficili , superficiali , satanici , io iniziavo a conoscere il mondo in cui vivevo.Un mondo marcio , bigotto , falso , che per la mia mentalità assolutamente emancipata è intollerabile.Una chiesa che non sa , non vuole , non può darmi le risposte che cerco.Quelle vere , non convenzionali.Non mi capacito dei comportamenti che ha la gente comune , e ho smesso di chiedermi il perchè di quelli "celesti".Non seguo alcun dettame vaticanesco , anche se sono ligia ai 10 comandamenti , tranne qualcuno...Ho una repulsione forte per quanto riguarda il mondo ecclesiastico e cucirmi addosso una religione mia , personale . Non riesco a credere ai miracoli.Ne alla resuscitazione post mortem.Cosi come non riesco a credere al Regno dei Cieli e agli Inferi Non posso credere , non perchè non voglia , ma perchè devo avere prove concrete per poterlo fare davvero.E' uno stile di vita il mio.Ho un modus vivendi basato sulla freddezza logica e tutto ciò che va oltre , o che sfugge al mio controllo razionale , non lo capisco.E non credo nelle cose in cui non capisco.Ho smesso di frequentare la Chiesa e le sue varie associazioni alle medie. Ho smesso di credere al Papa e ai suoi sudditi quando ho capito che sono persone comuni come tutti noi , con le loro medaglie.E una medaglia ha sempre il suo rovescio.In questo caso , non è tardato a mostrarsi Io so di te , quello che tu vuoi farmi sapere. Ed è vero che dentro ho un vuoto che non riesco a colmare , forse perchè ancora non so che cosa metterci dentro , dato soprattutto dall'ignoranza che citavo prima.Ma quando riuscirò a colmarlo saprò che non è una soluzione transitoria , ma un rifugio sicuro in momenti in cui tutta la mia esistenza vacilla. Ma per pigrizia , al momento non mi va di mettermi alla ricerca di tesi , antitesi e conferme.
    Mi rivedo molto nei tuoi pensieri.
    Ultima modifica di CaptiveSoul : 29-04-2008 alle ore 02.00.53

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Captive, scusa, ma a quali domande ti riferisci? A quelle poste verso la fine del tuo post o a quelle esplicitate nel corso di tutto lo steeso, in altro modo?
    Perchè, almeno per me, mi sembra davvero strano dubitare che ci siano persone che non si pongano tali domande, soprattutto quando capita di avere a che fare con tanti problemi, come quello dei bambini nati disabili e altri tipi di sofferenze. credo che forse, la peculiarita' che differenzia tra loro le persone, è nelle risposte che ognuno trova o riesce a trovare. E' anche vero, pero', che a volte, per trovare una risposta, bisogna sapersi porre la domanda giusta, indipendentemente dal credo o meno, secondo me.
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

Captive belle domande, sicuramente: io mi sono dato queste risposte, tra quelle trovate da me e prodotte e ricevute da altri.

Nella Genesi si vedono due racconti della creazione (un vaso di Pandora per volta please ).
    Sappiamo che in materia nulla si crea e nulla si distrugge.
    QUindi, perdonami, ma per la nascita dell'universo, della materia deve essere accaduto qualcosa di soprannaturale ^ ^;
    Se lo puoi accettare, la scienza stà appunto spiegando nel dettaglio come opera Dio e mostra il suo Disegno di "ingegnere universale".
    Secondariamente perdonami, ma il discorso delle cariche ecclesiastiche...quello è solo appannaggio dell'uomo e della sua sete di potere, perdonami ma io li non ci vedo niente di "Divinamente ispirato", perdonami.
    Caino e Abele ti ricordo che sono nati dopo la Caduta, dopo che Eva aveva preso il frutto della conoscenza.
    Anche queste forse sono parabole? O forse sono realtà talmente distanti da noi che riusciamo a capirle solo tramite i miti?
    Sul fatto di altre religioni...questo è un grosso Vaso di PAndora perchè se tu leggi la traduzione di un testo ebraico, il Primo Comandamento non è " Non avrai altri dei", ma: " Non avrai Dio che mi stia in faccia." che nella parlata di allora significava " Non avrai altro Dio che mi sia avversario".
    Tra dire , non ne avrai altri, e dire " non tra i miei nemici"...mica male eh? Salmo 82 " Voi siete Dei, figli dell'Altissimo ma come mortali cadrete".
    Salmo della BIbbia riconosciuta dalla SAnta Madre Chiesa..
    Dio giudica i potenti e gli altri dei perchè causano disastri in terra e in cielo e vede in loro iniquità e come tali li condanna alla caduta.
    A Gesù dissero: " Perchè ci sono i malati?" e rispose" Perchè si impari a curarli".
    Dal male , dal dolore e dalla malattia l'uomo ha sempre trovato saggezza e conoscenza di sè, anche solo fisiologica.
    Ne abbiamo bisogno, si, ci vuole coraggio, ma l'ho notato in non poche occasioni.
    Se vuoi continuiamo il discorso, anche su msn se ti và.
    Perdonami però, perchè ti chiedi come si possano contenere le anime, usando criteri fisici quando parliamo di spirito?
    Per farti un esempio, la materia come noi la conosciamo è formato al 99% di VUOTO tra gli atomi.
    Ora immagina qualcosa che di "vuoti" non ne ha, e non si spezza, non si divide...voglio dire, qui si applicano ben altre leggi!
    La prova per me defintiva sull'esitenza di Dio?
    Quando ho letto il vangelo e ho letto le parole tramandate di Gesù ho sentito dentro qualcosa che gridava, in bene!.
    Qualcosa che toccava le corde più profonde.
    Aldilà di ogni altro miracolo, per me QUESTA è una prova che PER ME è un Dio.
    Perchè lo considero un culmine di eccellenza e perfezione.
    Ultima modifica di Angelus_Laguna : 29-04-2008 alle ore 08.08.26

Blog Entries
    11

E' vero Captive, è molto dura porsi tutte queste domande e a molte di esse non riuscire a dare una risposta. Io forse tanto tempo fa me le sarò poste, penso che me le sarò poste quando ancora non credevo. Ma poi... quando ho pensato che ci doveva essre per forza qualcuno che doveva aiutarmi nel dolore in cui stavo vivendo, allora è come se mi fosse cascata la risposta di sopra; e allora tutti cuiei dubbi, tutte quelle domande sono scomparse, in parole semplici non ci penso più, non sento più il bisogno di trovare risposte. Le prove che cercavo adesso erano altre: essre aiutata, essere rialzata, avere la forza di andare avanti nonostante le avversità, sorridere delle cose semplici, parlare con Dio e sentire che non sei pazza e che non stai parlando sola, cercare di amare anche chi ti odia; piccole\grandi cose mai avute nè fatte prima di allora, queste per me sono prove...
    Questa è la mia esperienza.

Pagina 9 di 92 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy