Io l'ho vista al lavoro...ed è proprio questo il problema...
Personalmente non giudico sulla base delle apparenze o degli stereotipi ed anzi mi auspico che le persone non incorrano in questo tipo di errore dozzinale.
Mi auguro inoltre fortemente che il numero di donne al governo aumenti in numero esponenziale rappresentando appieno tutta la popolazione italiana, e non solo quella maschile.
Detto questo però le donne in questione devono essere all'altezza del ruolo che ricoprono.
Fatta questa premessa ho letto ed ascoltato diverse interviste della Carfagna e francamente l'ho trovata molto deludente; pensavo che essendo giovane costituisse una boccata d'aria fresca nel panorama politico ed invece l'ho trovata molto rigida, poco innovativa e soprattutto, cosa più triste, ripeteva a pappardella i discorsi altrui, nello specifico dei suoi capo partito...Giusto per non sbagliare...
Il mio no quindi è dato dalla sua incapacità nel ricoprire quella carica e non dal fatto che sia una bella donna e della coalizione di Centro Destra.
Il binomio "bella donna" uguale "stupida" spesse volte costituisce un limite ma allo stesso modo non deve essere usato come un alibi; infatti non tutti giudicano sulla base di questo metro di giudizio.![]()

Personalmente non giudico sulla base delle apparenze o degli stereotipi ed anzi mi auspico che le persone non incorrano in questo tipo di errore dozzinale.
non ho mai controllato ....parlo di luxuria non della iervolino