• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Discussione: Mi presento

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote:0fa6b923f0="Gabry"][quote:0fa6b923f0="sunflower"] benvenuta! anche io sono grandicella e lavoro (anzi tu come ti organizzi per i corsi e dove sei iscritta?)... e dopo varie esperienze fallimentari e pareri contrari approdo a psicologia!!! ma so che questa è la strada! , in bocca al lupo e non demordere [/quote:0fa6b923f0]
    Come mi organizzo? Be io abito anche lontano e con le lezioni avrò difficoltà Sceglierò giornate di lezioni piene come lunedì e venerdì. E studierò studierò studierò perchè ci credo........[/quote:0fa6b923f0]

Blog Entries
    25

ti ammiro!

[quote:e5b72aab0d="verity"]a questo punto mi presento anche io...
    mi chiamo silvia e sono di pistoia, iscritta al primo anno del nuovo ordinamento...con fatica ho dato già sei esami...
    dico con fatica in quanto anche io non sono più di "primo pelo"
    ho 32 anni, una figlia adolescente e un alvoro a tempo pieno in una comunità che si occupa di tossicodipendenza [/quote:e5b72aab0d]

ciao silvia, io sono nadia , non più giovanissima e lavoratrice full time . Ammiro le persone come te che affrontano sacrifici perchè credono in qualcosa! , complimenti e in bocca al lupo

Neofita

ciaooooo!!!!!!!!!

Ciao a tutti, sono Pat e ....tra un mese......35! Primo anno di psicologia clinica e di comunità a Firenze. Purtoppo non posso frequentare perchè vivo e lavoro a Roma. Come posso organizzarmi? aiutoooooooo!!!!!

Partecipante Assiduo
    Mi sa che siamo in parecchi .......ciao!!!!!!!

Blog Entries
    25

Re: ciaooooo!!!!!!!!!

[quote:fcb523c13d="pat"]Ciao a tutti, sono Pat e ....tra un mese......35! Primo anno di psicologia clinica e di comunità a Firenze. Purtoppo non posso frequentare perchè vivo e lavoro a Roma. Come posso organizzarmi? aiutoooooooo!!!!![/quote:fcb523c13d]
    non temere Pat , molti sono nelle tue condizioni, una soluzione si trova, hai provato sul forum della città di Firenze?avrai sicuramente aiuto e consigli! non demordere, in bocca al lupo

Neofita
    Grazie Sunflower!!! Il forum di Firenze è molto interessante. A presto e...in bocca al lupo a tutti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    da Torino ... 35 a Gennaio ...
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Ospite non registrato
    Che bello non sono l'unico vecchietto che si è rimesso a studiare (oltre che a lavorare, gestire una moglie e tra un pò........anche un bimbo )!!!!!
    Un saluto a tutti!!

Partecipante Assiduo
    evviva!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy